I Simpson hanno probabilmente predetto il controverso viaggio di Ted Cruz in Messico nel 1993

Membri I Simpson Convinto lo spettacolo ha anticipato il controverso viaggio di Ted Cruz in Messico.

Il senatore del Texas è stato criticato nei giorni scorsi per aver viaggiato con la sua famiglia in vacanza a Cancun, sebbene centinaia di migliaia di residenti del Texas siano rimasti senza elettricità, riscaldamento o acqua corrente a causa dell’emergenza meteorologica.

Su Twitter, numerosi I Simpson I fan hanno notato le somiglianze tra la risposta di Cruz all’emergenza e l’episodio del 1993 della lunga serie animata.

Nella scena, il sindaco di Springfield Joe Kimby ha rilasciato un’intervista televisiva in cui ha affermato di aver annullato i piani di vacanza per aiutare la città ad affrontare la pandemia. Tuttavia, infatti, Quimby sta riprendendo la conferenza stampa da una spiaggia delle Bahamas.

I Simpson L’ho fatto di nuovo ”, ha twittato un fan, insieme alla clip dell’episodio.

“Questo è stato certamente detto, ma non rinunciare ai tuoi elettori per fare una vacanza tropicale è una soglia comicamente così bassa che I Simpson “Gag”, ha scritto il produttore televisivo Jesse Brenneman.

I Simpson Molto tempo fa con la “previsione” del futuro. Oltre alle battute sulla presidenza Trump quasi due decenni prima che Trump fosse effettivamente eletto, una trama secondaria in un episodio del 1993 dello spettacolo Ha fatto confronti con la pandemia di coronavirus l’anno scorso.

Ted Cruz è tornato da Cancun giovedì e il sindaco Quimpe è tornato nell’episodio del 1993 dei Simpsons

((AP / Dan Christian Rojas / Disney))