Il TV OLED da 97 pollici di LG non richiede cavi per funzionare

Il CES 2023 è di solito il momento migliore per i produttori di TV per promuovere la loro prossima formazione televisiva; Ciò include funzionalità che eclissano la concorrenza. L’ultima TV di LG è solo un enorme dispositivo in grado di ricevere video e audio senza fili.

Il TV LG Signature OLED M da 97 pollici supporta la risoluzione 4K. E, come accennato in precedenza, può produrre audio e video in modalità wireless, senza bisogno di cavi. Il dispositivo può farlo grazie al Mini HDMI Wireless Transmitter Box (noto come “Zero Connect”), come puoi vedere nell’immagine qui sotto.

Foto di Kevin Lee/IGN

La scatola Zero Connect è dotata di tre porte HDMI, tutte in grado di supportare 4K a 120 Hz, rendendola una buona opzione (anche se costosa) per coloro che desiderano una TV che sfrutti appieno PS5 e Xbox Series X. LG ha anche confermato che il televisore supporti le tecnologie PS5 e Xbox Series X. AMD FreeSync e Nvidia G-Sync.

LG non ha ancora annunciato una data di rilascio per Signature OLED M, né la società ha rivelato quanto costerà questo televisore. Anche se questa TV probabilmente non sarà economica poiché la serie Signature può essere piuttosto costosa, uno di questi prodotti della serie Signature include il ricevitore. LG Signature OLED R – Una TV da 100.000 dollari che può alzarsi e abbassarsi da sola.

Taylor è Associate Technology Editor di IGN. Puoi seguirla su Twitter @twitta