Fallout ha raddoppiato il numero dei giocatori su Steam

Fallout ha più che raddoppiato il numero di giocatori simultanei su Steam in seguito all'uscita della serie TV di successo su Amazon Prime.

Nonostante abbia quasi dieci anni, Fallout 4 è attualmente tra i primi 20 giochi su SteamDB per numero simultaneo, rendendolo uno dei giochi più popolari su Steam questo fine settimana.

Immergiti nel mondo di Fallout.Guarda su YouTube

Ma non è solo Fallout 4 ad aver visto una rinascita di giocatori; Sono inclusi Fallout 76 e Fallout New Vegas Allo stesso modo ha visto un aumento della base di giocatori simultanei Da quando la serie TV ha debuttato sul canale streaming la settimana scorsa.

Solo una settimana fa, Fallout 4 ha raggiunto un picco simultaneo di meno di 25.000 giocatori, Fallout 76 circa 13.000 e New Vegas appena 7.000. Ora, i picchi simultanei di tutti e tre i giochi sono raddoppiati, triplicati e persino quadruplicati mentre lo spettacolo mette in risalto la serie di Bethesda.

ICYMI, i fan sono rimasti a grattarsi la testa su un punto della trama menzionato nel sesto episodio del nuovo programma televisivo di successo, che secondo alcuni va contro le tradizioni consolidate della serie di giochi.

Come Tom ci ha recentemente sottolineato, il direttore di Bethesda Todd Howard ha precedentemente affermato che lo show televisivo di Fallout è canonico e si svolgerà dopo gli eventi dei giochi pubblicati finora per non interferire. Ma il sesto episodio della serie televisiva racchiude una storia contraddittoria….