Ecco uno sguardo alla finestra di rilascio di The Expanse: Telltale Series confermata, 2023

Alla Gamescom Opening Night Live, abbiamo dato un’occhiata più da vicino a The Expanse: A Telltale Series.

Oltre a questo nuovo teaser, che include anche alcune chat dietro le quinte con l’attrice Cara Gee e il team di sviluppo del gioco e che può essere visto di seguito, ora abbiamo anche una finestra di lancio: l’estate 2023.

Piccola batterista, pa-rob-a-boom.

Gli sviluppatori hanno affermato che questo nuovo gioco sarà diverso da tutti i precedenti giochi Telltale, grazie all’introduzione di “diversi nuovi elementi di gioco”.

In The Expanse, i giocatori dovranno lavorare con scarpe magnetiche per “camminare su pareti e soffitti e usare propulsori Zero-G per fluttuare nel vuoto”.

Oltre a questa configurazione che sfida la gravità, ai giocatori verrà anche dato “più potere sui movimenti” oltre a quanto sperimentato nei precedenti giochi di Telltale.

The Expanse: A Telltale Series è il prequel della popolare serie televisiva di fantascienza, ed è stato così È stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards lo scorso anno.

Il gioco presenta Camina Drummer come l’eroe principale. Il batterista è uno dei personaggi principali dello show televisivo Amazon.

Giocherai nei panni del batterista, che lavora sull’astronave Artemis, e come ti aspetteresti da un gioco di Telltale, dovrai prendere alcune decisioni difficili mentre ti fai strada attraverso i bordi di The Belt.

READ  Ciao dal nuovo caporedattore di Eurogamer