Warner Bros. Discovery Behind TV Show sulla situazione umana in arrivo al Mipcom – Scadenza

esclusivo: Stand Warner Bros. Discovery è alla base di uno show televisivo che racconta le storie di vita reale di persone che hanno superato dure condizioni mediche per mostrare il coraggio umano, con Netflix incredibile dentro Produttore di Future Studios e distributore di TVF International Shopping non credo Al Mipcom Cannes questa settimana.

Lo spettacolo sarà trasmesso sui canali WBD Linear e Streamer Discovery+ nel Regno Unito, Germania, Benelux, Italia, America Latina e Polonia. Future e TVF cercheranno ulteriori accordi a Cannes.

non credo Presenta storie realistiche di coraggio umano mentre le persone ispiratrici si sforzano di superare gravi malattie e condizioni mediche, rifiutandosi di consentire alle loro disabilità di controllare le loro vite. Le storie includono l’adolescente Tillie Loki, a cui è stata diagnosticata una setticemia meningococcica e usa armi bioniche, Nick Smith, uno degli uomini più giovani del mondo – che soffre di primitivo nanismo micrococleare, una condizione rara con una breve aspettativa di vita, Lalit Patida, uno degli uomini più giovani del mondo. Una studentessa indiana affetta da ipertricosi o “sindrome del lupo mannaro” e Veronica Plibani, la campionessa italiana paralimpica che condivide le sue cicatrici con il mondo con l’obiettivo di ispirare fiducia nel proprio corpo.

“Questa è una serie davvero importante che mette in mostra personaggi meravigliosi e stimolanti che si rifiutano di permettere che le loro circostanze interferiscano con le loro vite positive e appaganti”, ha affermato Peter Wills, Direttore dei programmi Future Studios.

“Abbiamo trascorso anni confidando che stiamo realizzando film per i nostri canali digitali e siamo molto orgogliosi di produrre una serie TV che consente al nuovo pubblico di conoscere questi personaggi incredibili e storie toccanti”.

READ  One Animation ottiene accordi di radiodiffusione internazionale | offerte | Notizia

Wales, che ha supervisionato l’accordo di partnership con TVF, è il produttore di EP e serie Scott Ward. Il futuro è dietro artisti del calibro di Netflix Makeover Coordination incredibile dentro E il quarto canale Due sorelle, un corpo.