Pokémon Scarlet e Violet serie GCC lanciata nel 2023, ecco un’anteprima

Oltre alla nuova promozione “gioco competitivo” per i Campionati Mondiali Pokémon 2022, il presidente di Pokemon Tsunekazu Ishihara ha anche annunciato la nuova serie di carte collezionabili.

In un video separato, Atsushi Nagashima, Direttore dei Giochi del GCC Pokémon presso Creatures Inc. – Com’è stato il video teaser “Peek at the World for the First Time” sul nuovo sito scarlatto e viola Serie TCG, lanciata nel 2023.

Questo è esattamente quello che ha detto riguardo al video qui sopra:

Il logo “ex” presente nel video simboleggia questa serie in arrivo. Il design rappresenta una forza lucida e trasuda vitalità. I Pokémon ex appariranno in ogni fase dell’evoluzione: come Pokémon Base, Fase 1 e Fase 2. Avranno HP elevati oltre a potenti abilità e attacchi. Tuttavia, eliminare uno di questi Pokemon ti consentirà di prendere due carte premio.

Anche se in precedenza ottenere un Pokémon dal tuo avversario può costarti un paio di carte ricompensa, i Pokémon di Fase Due in particolare hanno il potenziale per cambiare le sorti della battaglia in un istante, con HP elevati che rivaleggiano con i Pokémon VMAX e potenti attacchi che richiedono poca energia. Strong Stage 2 Pokémon ex è solo un esempio di come l’ambiente di gioco diventerà più diversificato, consentendo a una varietà di Pokémon di brillare.

Inoltre, un tema importante della serie Scarlet & Violet è “Il Ritorno”, e abbiamo in programma di introdurre Pokémon, carte Allenatore e carte Energia che possono cambiare le sorti della battaglia in questo modo. In questa prossima serie, vedrai apparire sia i Pokémon familiari che i Pokémon appena scoperti come ex Pokémon, quindi resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

La serie Pokémon TCG: Scarlet & Violet amplierà ulteriormente il gioco come un nuovo standard per il GCC Pokémon e farà oscillare il gioco in molti modi. Per favore, continua ad aspettare l’evoluzione del GCC Pokémon.

Sei eccitato per questa nuova serie di The Pokémon TCG? Quali sono le tue prime impressioni sul primo? Commenta qui sotto.