I capi dell’obitorio hanno rubato e venduto parti del corpo umano in un piano horror alla Harvard Medical School

Cedric Lodge, capo dell’obitorio della Harvard Medical School, è stato accusato di lasciare che le persone scelgano quali parti del corpo umano vogliono acquistare prima di rubare cervelli, pelle e ossa da cadaveri donati per spedirli a casa sua.

La polizia afferma che un gruppo di persone ha venduto resti umani della Harvard Medical School

Quattro persone che presumibilmente hanno rubato e venduto resti umani dall’obitorio della Harvard Medical School, tra cui il presidente e la moglie, sono state incriminate, secondo la polizia.

I pubblici ministeri hanno affermato che il macabro schema delle parti del corpo è iniziato nel 2018 fino all’inizio del 2023 dopo che Cedric Lodge, il direttore dell’obitorio, ha permesso agli acquirenti di entrare nell’obitorio per scegliere ciò che rimaneva che volevano acquistare, prima di rubare parti del corpo donate come il cervello umano e la pelle. e ossa.

Secondo i resoconti dei media locali, il signor Lodge è accusato di aver trasportato parti del corpo a casa sua nel New Hampshire e di averle poi spedite ai clienti tramite posta.

I pubblici ministeri affermano che Cedric Lodge ha rubato “teste, cervelli, pelle, ossa e altri resti umani, senza la conoscenza o il permesso di HMS, ha rimosso quei resti da un obitorio nel Massachusetts e li ha trasportati nella sua residenza nel New Hampshire”.

Secondo la denuncia, il progetto aveva lo scopo di “sfruttare il trasporto interstatale e l’acquisto e la vendita di resti umani rubati”.

Il capo dell’obitorio è stato accusato di aver venduto parti del corpo(Getty Images/iStockphoto)

Il signor Lodge è accusato di aver rubato parti del corpo per venderle ad acquirenti in Massachusetts e Pennsylvania, uno dei quali “ha accettato di acquistare due facce mozzate per $ 600”.

La denuncia è stata presentata al tribunale federale nello stato americano della Pennsylvania, dove vive uno degli imputati. Uno degli altri imputati gestiva un negozio a Peabody, nel Massachusetts, chiamato Kat’s Creepy Creations.

READ  La polizia cerca di attaccare una scuola in Svezia | Svezia

READ  Il calcio torna nell'Ucraina dilaniata dalla guerra: rifugi antiaerei, sirene, attacchi aerei, niente tifosi