Come guardare “Stillwater” in streaming online gratuitamente a casa – Film Daily

Stillwater, il nuovo film di Matt Damon in uscita nei cinema questa settimana, segue la storia di una studentessa universitaria imprigionata all’estero per un crimine violento che dice di non aver commesso.

La donna immaginaria Allison può essere convocata e mandata in prigione in Francia, non in Italia, ma ci sono chiari paralleli tra la trama del film e gli eventi della vita reale che hanno circondato l’errata condanna di Amanda Knox dopo l’omicidio della sua coinquilina Meredith Kercher nel 2007.

Guarda ora: Stillwater 2021 online

La Knox, nata a Seattle, e l’ex fidanzato Raffaele Sollecito hanno trascorso quasi quattro anni nel caso di omicidio a Perugia, nel centro Italia, prima di essere assolti e rilasciati dal carcere nel 2011. Successivamente sono stati processati e condannati nuovamente, anche se all’epoca Knox era tornato a prigione. negli Stati Uniti, per poi essere definitivamente assolto dalla Corte Suprema italiana nel 2015.

Rudi Guidi, l’unica persona rimasta dietro le sbarre a causa della morte di Kircher, ha ricevuto a dicembre da un tribunale italiano il permesso di scontare il resto della sua condanna ai servizi sociali.

Cinque giorni fa, Knox ha criticato coloro che “continuano a trarre profitto dal mio nome, dalla mia faccia e dalla mia storia senza il mio consenso”, citando Stillwater come l’esempio più recente.

Scrivendo in un post sul blog pubblicato sulla piattaforma Medium, Knox ha esaminato alcune delle somiglianze tra il suo caso e la trama del film. Ha scritto: “Sono stata accusata di essere coinvolta in… un gioco sessuale che è andato male” con Meredith quando eravamo “nient’altro che amici platonici”. “Ma immaginandomi a Stillwater mentre ho una relazione sessuale con la sua coinquilina assassinata.”

READ  Come esattamente il White Lotus ha cambiato la vita di Sabrina Impactor

Dove guardare Stillwater?

Stillwater uscirà nelle sale negli Stati Uniti e in Canada venerdì 30 luglio. Attualmente l’unico modo per vedere Stillwater è al cinema. (E il CDC consiglia di indossare una maschera se lo fai!) Puoi trovare uno spettacolo Stillwater vicino a te qui.

Guarda ora: Stillwater 2021 online

Stillwater sarà su HBO Max?

No. Stillwater non è un film della Warner Bros. , e HBO Max, di proprietà di Warner Media, è l’unica casa in streaming live di film Warner Bros. in prima visione come Space Jam: A New Legacy. Poiché Stillwater è distribuito da Focus Features, una sussidiaria di Universal Pictures, non andrà in onda su HBO Max nello stesso momento in cui viene mostrato nelle sale. Mentre Stillwater sarà probabilmente su HBO Max un giorno, non sarà presto.

Stillwater è su Netflix?

No. Stillwater non è su Netflix e, anche se un giorno potrebbe essere su Netflix, non lo sarà presto. Nel frattempo, puoi trasmettere in streaming un altro film di Matt Damon, Green Zone, su Netflix se desideri ardentemente quell’azione di Damon in questo momento.

Posso scaricare l’acqua naturale in casa?

Stillwater (2021) non è attualmente trasmesso su alcuna piattaforma digitale, né è disponibile per l’acquisto o il noleggio online. (Il film del 2018 Stillwater su Amazon Prime probabilmente non è lo Stillwater che stai cercando.)

Quando inizierà lo streaming di Stillwater?

Sebbene i produttori abbiano rinunciato all’opzione di rilascio misto, l’imminente dramma criminale potrebbe arrivare nei negozi VOD online come Play Store, Amazon Prime, iTunes e altri. Tuttavia, questo articolo non può pretendere nulla sulla disponibilità di VOD con garanzia.

READ  Il Paramount Theatre Denver porta Puck allo spettacolo Demons

Stillwater non viene lanciato su nessuna piattaforma di streaming come Netflix, HBO Max, Hulu, Disney+ o Prime Video. I produttori hanno scelto l’opzione per la versione tradizionale di Stillwater.

Quando uscirà Stillwater?

Il prossimo film di Matt Damon sarà lanciato a livello globale questo fine settimana in varie date in diversi paesi. Il programma di rilascio di Stillwater è il seguente:

29 luglio – Australia, Nuova Zelanda e Russia 30 luglio – Canada e Stati Uniti 6 agosto – Irlanda e Regno Unito 13 agosto – Spagna 19 agosto – Arabia Saudita e Paesi Bassi 9 settembre – Germania, Ucraina e Italia 10 settembre – Turchia settembre 22- Francia.

Dove puoi guardare in streaming Stillwater online da casa?

Sebbene i cinema siano tornati in attività, non tutti sono pronti a uscire di casa. Per non parlare del fatto che ogni servizio di streaming disponibile oggi trasmette film in streaming in modo che i fan possano guardarli comodamente da casa.

È questo il caso del film Stillwater? Sfortunatamente no. Stillwater non verrà trasmesso in streaming su HBO Max, Netflix o qualsiasi altro servizio di streaming.

C’è qualche speranza di vedere presto lo streaming di Stillwater! Stillwater è una caratteristica principale e la maggior parte di questi film finisce su Hulu, quindi terrò d’occhio questo servizio di streaming. Naturalmente, se qualcosa cambia o otteniamo maggiori informazioni, sarai il primo a saperlo.

Come guardare Apple TV + spettacoli gratis

L’app TV è la destinazione esclusiva per Apple TV+, ma l’app TV è un po’ confusa in quanto mescola programmi TV e film acquistabili da iTunes Store, che puoi acquistare o noleggiare, e integra contenuti da altre app come Amazon Prime, BBC iPlayer e i canali Apple TV .

READ  Trasformazione? Shia LaBeouf torna a recitare nel film sui monaci

La schermata Guarda ora non fa davvero differenza tra i contenuti che possiedi e puoi guardare e solo i consigli generali di Apple.