Come guardare la MotoGP: canale TV in streaming per la stagione 2023

La MotoGP torna per l’attesissima stagione 2023 con il GP del Portogallo questo fine settimana all’Autodromo Internacional do Algarve.

Ogni squadra di 11 e 22 corridori sarà ansiosa di segnare presto mentre inseguono la gloria in 18 eventi quest’anno.

L’italiano Francesco Bagnaia affronterà la stagione come mezzo per la vittoria dopo aver vinto il titolo nel 2022 con la Ducati Lenovo. Ha vinto sette gare l’anno scorso per aiutarlo a conquistare la pole davanti a Fabio Quartaro di soli 17 punti.

Per tutto ciò che devi sapere su come guardare la MotoGP per tutto il 2023, The Sporting News ti ha coperto.

Di più: Programma MotoGP 2023: date, orari di inizio, canali TV e come guardare ogni gara

Come guardare la MotoGP negli Stati Uniti

• Canale televisivo e trasmissione in diretta: NBC

Per i telespettatori con sede negli Stati Uniti, ogni gara della stagione MotoGP 2023 sarà disponibile sulla famiglia di reti NBC. NBC e CNBC ti porteranno l’evento in TV con le opzioni di streaming disponibili sul sito Web e sull’app della NBC.

Come guardare la MotoGP in Canada

• Canale televisivo e trasmissione in diretta: REVTV

Per i fan in Canada, REV TV trasmetterà la trasmissione televisiva delle gare. Sfortunatamente, Rev TV non trasmette contenuti in diretta sul proprio sito web. Tuttavia, ha reso disponibile il suo canale a 32 diversi fornitori di TV via cavo in Canada.

Come guardare la MotoGP nel Regno Unito

• Canale TV e perflusso live: ITV, BT Sport

Gli spettatori con sede nel Regno Unito possono seguire tutta l’azione da ITV e BT, inclusi ITVX e l’app BT Sport. BT Sport deterrà i diritti per la maggior parte della stagione, ma in passato ITV ha trasmesso la gara del Regno Unito in TV in chiaro oltre ai momenti salienti.

READ  I giornali italiani si preparano per la Coppa delle Nazioni Europee e Wimbledon

Come guardare la MotoGP in Australia

• Canale televisivo e trasmissione in diretta: Foxtel. Kayo Sport

Foxtel e Kayo Sports trasmetteranno tutte le gare in Australia.

Come guardare la MotoGP in Italia

• Canale televisivo e trasmissione in diretta: Eurosport India

I fan della MotoGP in India potranno guardare in diretta le qualifiche e le gare con Eurosport per tutta la stagione 2023.

Programma MotoGP 2023

In totale, sono 18 gli eventi in programma nel calendario MotoGP 2023, un altro massimo storico per il calendario.

Dopo i test in Malesia all’inizio di febbraio, la prima gara sarà il Gran Premio del Portogallo nel fine settimana del 24 marzo.

Il Gran Premio di Finlandia, annullato nel 2022 a causa della “situazione geopolitica”, non si disputerà più nel 2023.

Ecco l’ultimo programma (soggetto a modifiche):

data gara un sentiero Ora di inizio (ora orientale) vincitore (squadra)
5-7 febbraio Prova di shakedown Circuito Internazionale di Sepang
10-12 febbraio Prova di Sepang Circuito Internazionale di Sepang
11-12 marzo Prova di Portimao

Autodromo Internacional de Algarve

24-26 marzo Gran Premio del Portogallo Autodromo Internacional de Algarve 9 del mattino da annunciare in seguito
31 marzo – 2 aprile Gran Premio d’Argentina Terme di Rio Hondo 1 m da annunciare in seguito
14-16 aprile GP delle Americhe Circuito delle Americhe 15:00 da annunciare in seguito
28-30 aprile GP di Spagna Circuito de Jerez – Angel Nieto 9 del mattino da annunciare in seguito
1 maggio Prova di Jerez Circuito de Jerez – Angel Nieto
12-14 maggio GP di Francia Le Mans 8 del mattino da annunciare in seguito