Uno sguardo ad alcuni degli annunci più popolari di Tourism Australia | Guardiano Mudgee

notizie locali

Tourism Australia ha lanciato una campagna pubblicitaria da 40 milioni di dollari prima della riapertura dei confini internazionali. I turisti internazionali che sono stati vaccinati potranno viaggiare in Australia da lunedì per la prima volta in due anni dopo essere stati banditi dai viaggi a causa della pandemia di coronavirus. La campagna “Don’t Go Small. Go Australia” si rivolge a turisti provenienti da Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Canada e Stati Uniti, compresi i cartelloni pubblicitari a Times Square a New York City. Tuttavia, i media della comunità australiana hanno ripensato ad alcune delle campagne di successo e fallite dagli archivi di Tourism Australia. Forse la campagna più famosa di Tourism Australia è “Dove diavolo sei?” L’annuncio ha causato polemiche in tutto il mondo. Il primo ministro in carica Scott Morrison ha approvato l’annuncio quando era amministratore delegato di Tourism Australia quando la campagna è iniziata nel 2006. L’annuncio presentava una serie di momenti strani, come un aborigeno che diceva di essersi “allenato da 40.000 anni” – riducendo il suo cultura più antica del mondo da offrire ai turisti. La ragazza Lara Bingle ha concluso lo spot sulla spiaggia con le ormai famose parole: “Dove diavolo sei?” Sfortunatamente, l’uso della parola “sanguinoso” ha portato a vietare la pubblicità dalla TV e dai cartelloni pubblicitari nel Regno Unito nel 2007. Gli spot televisivi del Regno Unito sono stati in grado di riprendere il lavoro dopo le 21:00 dopo una visita del ministro del Turismo e Lara Bingle per negoziare. È stato anche vietato in Canada per “consumo di alcol senza marchio” ed è stato cambiato in “Dove sei allora?” a Singapore. Tuttavia, le è stato permesso di correre senza azioni negative in paesi come gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda. Dopo il suo lancio nel 2006, l’annuncio è stato finalmente ritirato in onda nel 2008. Per saperne di più: nel corso degli anni, Tourism Australia ha imparato a sfruttare meglio il suo potere da star nelle campagne pubblicitarie. Una pubblicità ispirata a Crocodile Dundee è apparsa nel 2018 da Liam Hemsworth, Hugh Jackman, Margot Robbie, Russell Crowe, Ruby Rose, Isla Fisher, Luke Bracey e Jessica Mauboy. In un primo momento, ha dato l’aspetto di un trailer ufficiale per un nuovo film Crocodile Dundee, poi lo spot si è trasformato in una vetrina per il turismo australiano. L’attore americano Danny McBride ha interpretato Brian Dundee, il figlio scomparso da tempo di Mick Dundee, mentre Hemsworth ha interpretato il suo amico Wally Jr mentre esploravano l’Australia. L’annuncio è apparso anche durante il Super Bowl negli Stati Uniti, dove è stato trasmesso a un pubblico televisivo di oltre 100 milioni di americani durante il Big Game. L’ultima campagna pubblicitaria di Tourism Australia è la più popolare fino ad oggi con 20 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. La pubblicità di “Tune into Aus” contiene musica per musica elettronica di un duetto delle Flight Facilities e della Melbourne Symphony Orchestra. Inoltre, ha anche un “suono immersivo 8D” di vari suoni australiani come uccelli, acqua corrente e piante che rubano le piante. Il suono 8D è un trattamento di ingegneria acustica in cui la musica e gli effetti sembrano provenire da direzioni diverse mentre si indossano le cuffie, ogni stato e territorio presente nell’annuncio con località come Sydney Harbour, Great Ocean Road, Great Barrier Reef e Kakadu National Park.

READ  Peacock nel febbraio 2022 sono stati annunciati titoli di film e TV

/images/transform/v1/crop/frm/141815392/e2807f46-f3a0-4c16-9fa5-9ea1ca0d9cab.png/r5_0_1915_1079_w1200_h678_fmax.jpg

Guadare