Undici è il personaggio definitivo del DLC di Street Fighter 5, rivela il leak di Twitch di Eurogamer.net

Aggiornare: Capcom ha ufficialmente confermato che Eleven è il personaggio DLC di Street Fighter 5.

Undici personaggi che si trasformano in uno qualsiasi degli altri personaggi del gioco prima dell’inizio della partita. È un personaggio selezionato casualmente, al suo interno, come il Mokujin di Tekken, una scelta progettata per mettersi in mostra.

Undici è un personaggio DLC aggiuntivo e non il quinto personaggio non dichiarato dal quinto e ultimo personaggio del gioco. Eleven arriva al fianco di Dan il 22 febbraio come ricompensa all’acquisto del Season 5 Pass (la nuova Premium Card, che costa $ 39,99, o la Standard Character Card, che costa $ 24,99).

Capcom ha anche dato la sua prima occhiata all’Oro in Street Fighter 5:

Il personaggio di Dan per la quinta stagione 1 del DLC è stato rilasciato il 22 febbraio insieme a modifiche al bilanciamento e una nuova introduzione meccanica chiamata V-Shift.

V-Shift, che consuma la barra V-Gauge, rende il giocatore invincibile nei suoi lanci e schiva anche colpi del corpo e proiettili. Attiva V-Shift contemporaneamente all’attacco dell’avversario ed entrambi i giocatori vanno al rallentatore, rendendo il personaggio attivo invincibile in attacco. Da lì, possono fare uno sfiato V-Shift, che è un contatore. Questo può colpire da una distanza appropriata e ti permetterà di disperdere gli attacchi.

Una nuova fase di allenamento sarà fornita gratuitamente a tutti i giocatori quando Dan uscirà.

E infine, Capcom ha rivelato come gioca Rose. Tutto questo nel video qui sotto:

READ  Giovedì la nuova raccolta Sony State of Play, che include annunci per il nuovo gioco • Eurogamer.net

La storia originale: Undici è il personaggio definitivo del DLC Street Fighter 5 e ha rivelato una fuga di notizie su Twitch.

Twitch ha inviato accidentalmente le informazioni ai propri utenti in un’e-mail di massa.

La fuga di notizie arriva prima del previsto aggiornamento invernale di Capcom di Street Fighter 5, previsto per più tardi oggi. Si prevede che undici saranno rivelati durante lo spettacolo.

Capcom stessa ha anticipato l’aggiunta di Eleven in un tweet all’inizio di questa settimana.

Undici si uniscono a Dan, Rose, Oro e Akira Kazama di Rival Schools nel gruppo finale di personaggi DLC in Street Fighter 5.

Undici è attualmente un personaggio non giocabile che appare nella storia del personaggio Urien in Street Fighter 5 (video sotto, con il permesso di Canale YouTube di MegamanNG). È uno dei primi prototipi dei Dodici di Street Fighter 3: Third Strike.