Stranger Things Stagione 5 Teoria: Vecna ​​prende forma umana? | TV e Radio | Spettacolo e televisione

I fan di Stranger Things attendono con impazienza l’aggiornamento della stagione 5, che andrà in onda su Netflix nel 2024. L’ultima stagione vedrà la battaglia finale tra Vecna ​​(interpretato da Jamie Campbell Bower) e la banda. Una teoria è che Vecna ​​potrebbe usare Will Byers (Noah Schnapp) come una nave in modo da poter tornare alla forma umana.

Vecna ​​prenderà il controllo del corpo di Will nella quinta stagione?

L’episodio finale della quarta stagione di Stranger Things ha visto Hawkins cadere per mano dell’antagonista Vecna.

I bambini si sono trovati ancora più deboli quando la loro città natale ha iniziato a sgretolarsi intorno a loro.

Vecna ​​ha combattuto bene contro Undici (Millie Bobby Brown) ed è ancora viva.

Potrebbe essere nascosto per ora, ma il suo lavoro non è ancora finito perché vuole vedere Hawkins trasformarsi in polvere una volta per tutte.

Will Byers sentì la pelle d’oca lungo la nuca quando si rese conto che Vicna era ancora viva.

LEGGI DI PIÙ: I fan di Stranger Things si sono indignati per il fatto che la star di Max Sadie Sink abbia vinto un importante premio

È stato collegato a Vecna ​​da quando è iniziata la serie e la connessione sembra diventare più forte.

Per rendersi più potente, Vecna ​​potrebbe usare la forma umanoide come un vascello per eseguire i suoi ordini.

I fan si sono rivolti a Reddit suggerendo che il cattivo userà il corpo di Will come ospite.

Lumiaglow ha detto: “Il mio pensiero alla fine della quarta stagione è che la coscienza di Vicna abbia acquisito il controllo completo sul corpo di Will.

READ  Ogni film di Sergio Leone è stato valutato dal peggiore al migliore

“Anche Will e la nostra mascella sembrano condividere molte somiglianze, una delle quali è la loro reciproca passione per il disegno o la pittura.

“Dato che abbiamo avuto un indizio nella quarta stagione che Will è diventato troppo appassionato di pittura e che non mostra le sue creazioni a nessuno (tranne quelle che ha mostrato a Mike), a mio avviso si evolve lentamente in Henry Creel e forse nei suoi dipinti affrontare anche un argomento inquietante.

“E’ possibile anche che Henry/Vecna ​​lo abbia partorito, magari attraverso una donazione anonima tramite una clinica per la fertilità?

“L’ansia interiore di Lowell riflette in qualche modo la sua lotta tra le forze del male e del bene e per tutta la stagione è rimasto un po’ in disparte”.

Tuttavia, un altro fan ha suggerito che sarebbe stato il corpo di un altro personaggio che Vecna ​​avrebbe preso in consegna.

Max Mayfield (Sadi Sink) viene lasciato in coma alla fine della quarta stagione dopo essere stato quasi ucciso da un cattivo.

non perdere …
I fan di Stranger Things devono “interrompere” la stagione 5 dopo la morte “ingiusta” di Eddie [DISCUSSION]
Teoria di Stranger Things: Running That Hill può salvare di nuovo Max? [THEORY]
Stranger Things Theory Stagione 5: Will Byers andrà in rovina a testa in giù [DISCUSSION]

Northernguy7540 ha detto: “Penso che nella quinta stagione Vecna ​​userà il corpo di Max come suo nuovo ospite. Sarà amico contro amico, costringendo Eleven a combattere Max”.

Buddy-Buddy820 ha dichiarato: “Penso che sia molto probabile. Coma Max e Will dicono che Vecna ​​è viva, ma la malizia è collegata.

READ  Amazon otterrà i suoi diritti sulla Serie A?

“Quando guarirà, forse quando vedremo Max svegliarsi. E penso che Will sarà in grado di entrare nella mente di Vickna Max usando la sua vera vista e liberare Max.” [Sic]

Se Vecna ​​volesse avventurarsi di nuovo nel mondo reale dopo essersi ripreso, avrebbe bisogno di una sorta di armatura.

Non sarebbe sorprendente se uno dei membri più vulnerabili del gruppo fosse usato come host.

Sarà probabilmente la star dell’ultima stagione, poiché il viaggio è iniziato con lui.

I dettagli finali della trama non sono stati rivelati, ma è possibile che Will e Jaffa saranno al centro del dramma.

L’attore Will Noah ha recentemente confermato un’altra teoria sulla sessualità del suo personaggio.

Molti fan pensavano che provasse dei sentimenti per Mike Wheeler (Finn Wolfhard) e la star ha detto a Variety: “È stato accennato nella prima stagione.

“È sempre stato lì, ma non si sa mai davvero, sta solo crescendo più lentamente dei suoi amici? Ora che è cresciuto, lo hanno reso qualcosa di molto reale ed ovvio”.

“Ora è chiaro al 100% che è gay e ama Mike”.

La quinta stagione di Stranger Things andrà in onda su Netflix nel 2024.