Questo film romantico italiano è in cima alle classifiche Netflix di tutto il mondo

Ok, ok, non volevo essere io a dirlo, ma “The Tearsmith” parla di due fratelli adottivi che si innamorano. Naturalmente non lo sono In realtà Sono imparentati, quindi non sta succedendo niente di terribile, ma sono due persone che si conoscono fin dall'infanzia e sono cresciute insieme nell'orfanotrofio… quindi potrebbero anche esserlo. A peggiorare le cose, l'adozione di Nika è un periodo di prova e, se sconvolge la sua nuova famiglia, potrebbe essere restituita all'orfanotrofio in qualsiasi momento, quindi deve comportarsi al meglio. Data la popolarità del libro, è probabile che la maggior parte delle visualizzazioni su Netflix provengano da fan che hanno effettuato l'accesso per vedere come è andato a finire l'adattamento.

Purtroppo non mi aspetto che “The Tearsmith” abbia le gambe lunghe sul palco, perché sembra un amante dei libri Molto infelice Visto come sono andate le cose, con molti che desiderano che alla storia venga dato il trattamento in serie limitata per dare allo sviluppo del personaggio più tempo per prosperare. Non posso fare a meno di essere d'accordo. L'estetica gotica dell'ambientazione del film è bellissima e tutte le interpretazioni sono profondamente impegnate nella causa, ma con il ritmo scadente e il finale particolarmente affrettato, sembra che The Tearsmith sia stato prodotto in fretta per trarre vantaggio dal libro. popolarità.

Considerando il numero di spettatori sugli schermi e il posizionamento del film nella top 10, forse questo è proprio il risultato che Netflix cercava, indipendentemente dall'accoglienza della critica.