Nel suo fidanzamento con Ira Khan, Nupur Shekhar ha colto l’occasione per farlo

Nupur Shikhare ha condiviso questa foto. (Complimento: nupur_shikhare)

Nuova Delhi:

La festa di fidanzamento di Ira Khan e Nupur Shekhar è stata divertente. Nupur Shikhare, che è anche un famoso guru del fitness, ha fatto quello che ha fatto meglio per la sua festa di fidanzamento. Condividi alcune foto di lui che fa capoeira alla festa. Abbiamo anche intravisto Ira Khan, la fidanzata di Nupur, e suo fratello Azad che applaudiva in sottofondo. Abbiamo anche visto l’attore Gulshan Devaiah in due foto. condividere le foto della festa, Nupur Shekhar Ha scritto: “Non uno smoking come quello”. Ha aggiunto gli hashtag #picoftheday e #instagood.

Vedi il post di Nupur Shikhare qui:

un posto Ira Khan E Nupur Shekhar ha scambiato gli anelli. “Sarò lì per te”, Nupur Shekhar ha sottotitolato il post.

Nupur Shekhar ha condiviso questa foto della festa di fidanzamento con Ira Khan e ha scritto: “Ci vediamo”.

Nupur Shekhar e Ira Khan si sono fidanzati a settembre di quest’anno. La proposta non era ortodossa. Ira ha pubblicato un video dall’Ironman Italia, in cui era coinvolto Nupur. “Popeye: ha detto di sì. Ira: Haha ho detto di sì”, ha sottotitolato il post.

professionalmente, Ira Ha fatto il suo debutto alla regia con un adattamento teatrale di Euripide Medea, che vedeva Hazel Keech nel ruolo principale. È stato presentato in anteprima in varie città dell’India nel dicembre 2019. Ira ha studiato musica, mentre suo fratello Junaid Sr. aiuta Aamir Khan nel cinema.

Ira è il più giovane dei due figli di Aamir Khan e della sua prima moglie, Rina Dutta. Aamir Khan, sposato con il regista Kiran Rao da 15 anni, ha annunciato il suo divorzio nel luglio dello scorso anno. Hanno continuato a condividere i genitori di Ibn Azad.

READ  Un primo sguardo a "Gollum" getta nuova luce sul personaggio mentre Neil Gaiman prende in giro un progetto a lungo dimenticato

Video in primo piano della giornata

Janhvi Kapoor è stato raggiunto sul tappeto rosso dal presunto fidanzato Orhan Owatramani