Logan Lawson di Harlem suonerà per gli Stati Uniti in Italia

Gofundme connessione

ROSCOE, Ill. (WTVO/WQRV) – Il linebacker senior della Harlem High School Logan Lawson è stato selezionato per giocare per il suo paese. Si vestirà per la squadra degli Stati Uniti US Soccer Worldwide 19U in Italia il prossimo aprile.

La squadra affronterà la squadra del club 19U e poi giocherà una partita intera a Milano contro la nazionale italiana. Lawson è stato uno dei 30 giocatori selezionati per il Team USA.

“Sono stato fuori dal paese solo una volta”, ha detto Lawson. “È una nuova esperienza e poter giocare contro la loro squadra di club, penso che sarà un’opportunità straordinaria. Iniziamo a Roma e poi andiamo in tournée in Italia e andiamo da lì. Andremo a quattro o cinque luoghi diversi.

American Football Global è stata fondata per introdurre il gioco del football americano nel resto del mondo e offrire un’esperienza unica ai giovani come Lawson.

Lawson ha avuto 75 contrasti per Harlem lo scorso autunno, inclusi 30 per sconfitta e due licenziamenti. Ha intercettato un passaggio e ha recuperato un fumble. Ha aiutato Harlem a fare la storia della scuola aiutando gli Huskies a raggiungere per la prima volta il terzo round dei playoff IHSA.

Il viaggio di Lawson in Italia è durato nove giorni. Ha le spese di viaggio da sostenere. UN Gofundme Pagina creata per Lawson. Se vuoi contribuire al suo viaggio, puoi farlo cliccando sul link evidenziato.

READ  Roma ottiene il suo primo distributore automatico di pizza