Lo sport: la prima squadra nazionale di cricket femminile dell’IOM fa un grande debutto

Kathryn Perry 3-13, Lucy Barnett 2-2, Alanya Thorpe 2-10 e Danny Murphy 1-14 e Becky Korkesh e Ilan Cleator sono entrambi esauriti.

Un’impressionante partnership di apertura tra Lucy Barnett 16 (15) e Kim Carney 24 (12).

Kim ha colpito in modo eccellente attraverso la gamba e punisce qualsiasi cosa corta e Lucy ha giocato delle grandi mosse.

Migliore in campo (votato dagli arbitri) – Lucy Barnett

Uscita Norvegia 46

Isola di Man 49-0

La seconda partita a Desert Springs ha visto la squadra femminile dell’Isola di Man affrontare la Spagna.

Andrea Littlejones, Jasmine Pullen e Kyra Buchan fanno il loro debutto internazionale nel T20.

Lucy Barnett ha dato il via all’Isola di Man con una partenza veloce con 24 (18 palline) con una guida eccellente.

Ellan Cleator colpisce in modo eccellente qualsiasi cosa corta e gioca con una vera potenza realizzando un impressionante 36 (31 palline).

Alania Thorpe 20 (15 palloni) e Kathryn Perry 14 non sono usciti brillantemente dall’inning per spingere l’Isola di Man a 132-7.

I tre wicket sono stati condivisi da Lucy 1-7, Alanya 1-22 e Becky Corkish 1-15.

Una partnership tra destrimani e mancini spagnoli ha portato via il gioco dall’Isola di Man.

La terza partita è stata contro la nazionale femminile italiana.

Il capitano Clare Crowe ha vinto il sorteggio e ha scelto di battere.

Un inning impressionante di Lucy Barnett ha portato insieme le prestazioni in battuta di IOM per finire a 102.

Lucy ha fatto 64 ed è uscita ultima, l’inning è stato composto da una serie di ottimi drive attraverso il campo e sopra le righe insieme ad alcuni run molto positivi.

READ  L'ex pilota di Formula 1 prevede che il nuovo capo squadra Fred Fasser "ripristinerà l'ordine" in Ferrari: PlanetF1

L’esibizione altamente disciplinata dei giocatori di bocce italiani ha reso molto difficile per i giocatori di bocce IOM ottenere un punteggio elevato.

Una visualizzazione molto migliorata del campo esterno e alcuni bowling serrati guidati da Alania Thorpe 2-10 hanno fatto lavorare duramente i battitori italiani per le loro corse.

Gli altri wicket-taker erano Danny Murphy e Joe Hicks.

Isola di Man 102-8

Il migliore in campo – Lucy Barnett

Italia 105-4 da 14.4 over

Oggi (lunedì 14) l’Isola di Man ha concluso il suo primo campionato contro la Svezia dopo che la partita era stata rinviata a causa del maltempo nella prima giornata.

Puoi rivedere le partite Canale YouTube di CricketEspana