Jessica Alba sta sviluppando una serie Netflix

|

Jessica Alba Sarai il produttore esecutivo e il protagonista dell’adattamento della serie TV Lisa Unger Il più venduto al mondo Confessioni Giorno 7:45 In sviluppo per Netflix. Charis Castro Smithco-sceneggiatore e co-regista del film d’animazione premio Oscar della Disney incantoPossibilità di regolazione. Lavorerà anche come presentatrice e parteciperà a un EP con 3 Arts’ Michael Rothenberg E Vecchio Best.

L’attrice Jessica Alba partecipa al lancio del Calendario Campari presso La Permanente il 2 dicembre 2008 a Milano, Italia. Credito editoriale: Andrea Raffin / Shutterstock.com

Confessioni Giorno 7:45 È un thriller psicologico in cui una madre lavoratrice (Alba) incontra uno sconosciuto su un treno mentre torna a casa e le sconvolge la vita. Mentre la sua vita si svolge e i tradimenti si svolgono, si chiede se possiamo davvero scoprire le persone a noi più vicine. “Non potevo mettere da parte questo libro”, ha detto Alba. “Nel momento in cui ho letto la frase, ‘Se vuoi mantenere un segreto, devi prima tenerlo nascosto'” Scadenza Hollywood. “Questo libro parla del tentativo di seppellire i segreti e la vergogna che portiamo in modo che la verità ci venga rivelata. Non riesco a pensare a una persona più eccitante con cui essere coinvolto in questo progetto. Charise è così talentuosa e si diverte davvero di tutte le sfumature di questi personaggi e della loro rete di bugie”.

Questo è il secondo progetto di Alba con Netflix poiché sta anche producendo e co-producendo il thriller d’azione in arrivo avviso di attivazioneche è diretto da Molly Siria e prodotto da Thunder Road. La star interpreta un ufficiale delle forze speciali in servizio attivo che prende la proprietà della proprietà di suo nonno dopo la sua prematura morte. Hai recitato di recente Il migliore di Los Angeles contro Gabriele Unione (meno di una dozzina) nella commedia televisiva spin-off di cattivi ragazzi Spectrum e Fox Films. Castro Smith ha già partecipato alla serie Netflix come produttore e sceneggiatore Chase Hill House. Ha anche lavorato all’adattamento del canale televisivo FOX esorcista E Starz! dolce amaro.

Inserito in: Casting, Netflix, Streaming, TV | Tagged: Charise Castro Smith, Confessioni alle 7:45, Jessica alba, Lisa Unger, netflix