Il capitano della polizia di Middletown sale di grado dopo aver cambiato idea sul pensionamento

DOWNTOWN – Il nuovo capitano di polizia Brian Hobbs era un ragazzo modello che aveva sognato di diventare un agente delle forze dell’ordine fin dalla giovane età, desideroso di unirsi alla forza e seguire le orme di suo padre e dei suoi nonni.

“Li ho visti dai pilastri della società e li ho sempre aspettati con impazienza”, ha detto Hobbs, il cui figlio di 9 anni desidera ardentemente diventare un agente di polizia.

Le stanze del municipio erano piene di familiari, amici e colleghi ufficiali che martedì mattina erano nell’atrio per assistere alla cerimonia di promozione di sei membri del dipartimento di polizia: Habs e David Goodwin sono saliti al grado di capitano; Il sergente Derek Burrow e Sebastian Bartolotta furono promossi tenente generale; Gli ufficiali Matthew Tiano e Jason Terribel furono promossi a sergenti.

Hobbs, un ufficiale di 20 anni nato a Southington, ha iniziato a lavorare part-time nella sua città natale nel 1997, poi è stato assegnato a tempo pieno a Plainville, diventando infine caporale.

Se n’è andato per un motivo preciso. “Volevo davvero avere un dipartimento in cui ci fosse più varietà”, ha detto.

“Lo dico scherzando, ma in tutta serietà, ho avuto una carriera da star del cinema”, ha spiegato il Capitano, facendo parte della Quality of Life Impact Squad, Department of Narcotics, Major Investigations, Professional Standards e altro ancora. “Sono stato in quasi tutti i dipartimenti del dipartimento ad eccezione del traffico. Sono stato molto fortunato: le stelle si sono schierate per me”.

Hubbs doveva andare in pensione a gennaio e aveva in programma di frequentare la scuola per infermieri. “Ho capito che il mio cuore e la mia anima sono in questo”, ha detto. “Non ho intenzione di andare da nessuna parte presto.”

READ  In che modo il talentuoso Mr. Ripley è diverso dal libro

Il vicepresidente Richard Davis ha reso omaggio a tutti coloro che sono stati promossi questa settimana.

Disse: “Sono tutti brave persone”. “Mi mancheranno per strada”.

La famiglia Bartolotta emigrò dall’Italia negli Stati Uniti nel 1966 e si stabilì a Middletown, dove l’ufficiale 29enne frequentò le scuole pubbliche e si diplomò alla Final Technical High School.

Mary Bartolotta, sua moglie ed ex consigliera, ha detto di aver sempre saputo che suo marito sarebbe salito a una posizione di leadership.

“Si è sempre preoccupato di tutti coloro che lo circondavano. Tutto ciò che imparava, capiva o chiunque avesse bisogno di aiuto, era lì e disposto a condividerlo in modo compassionevole”.

Sua moglie ha detto che i loro cari e le forze di polizia sono i più importanti per Sebastian Bartolotta.

“Avanza ogni volta. Ferma tutto, a volte a spese della famiglia”, ha detto con una risata. “Ma questo è ciò che lo rende un buon leader”.

Goodwin è stato nominato nel novembre 1994. Ha servito per dieci anni nella divisione di pattuglia, trasferendosi al Traffic Bureau nel 2004. È stato anche il primo agente di polizia del Connecticut a ricevere un accreditamento per la ricostruzione di un incidente tramite ACTAR.

“Molti ragazzi che crescono vogliono fare i vigili del fuoco”, ha detto Goodwin, che è salito a bordo della barca all’età di 17 anni come parte del programma Explorers e in seguito è diventato un assistente ufficiale.

“Ho sempre aspirato a scalare la catena di comando e un giorno essere un buon leader”, ha detto.

READ  La polizia italiana sequestra l'ex residenza di Nureyev trasformata in un resort di lusso su un'isola

Goodwin dirige anche il capitolo PAL, che è pienamente supportato dal presidente Eric Costa. “Per questo motivo, siamo stati in grado di fare cose che non eravamo in grado di fare prima”, ha detto il capitano.

Ora, tutte le posizioni del capitano sono state occupate. “Questo è importante per l’agenzia, quindi la nostra direzione strategica e pianificazione andranno avanti nei prossimi due o tre anni e possiamo ottenere molto”, ha aggiunto Costa.

Coloro che cercano di scalare i ranghi “dimostrano un impegno per l’agenzia. Questo progresso è un segno di un dipartimento sano, ed è quello che abbiamo qui a Middletown”, ha spiegato il presidente.

Bremer ha affermato che durante le interviste ai potenziali clienti, ha sempre cercato coloro che avevano il potenziale per classificarsi più in alto.

Terribile, cresciuto a Clinton, è nato in una famiglia di forze dell’ordine. È cresciuto guardando suo padre, suo zio e suo cugino mentre navigavano tra i loro lavori nelle forze dell’ordine. È entrato a far parte del dipartimento di polizia di Simsbury nel 2009 e ha frequentato la New Britain Police Academy.

Tiano, cresciuto a Hebron, si è diplomato alla RHAM High School nel 2006 e ha frequentato la Eastern Connecticut State University. Mentre era lì, Tiano ha completato gli stage con la Polizia di Stato presso la truppa K e l’Accademia di polizia del Connecticut.

Nato a Middletown, Borough si è laureato alla Xavier High School e ha conseguito una laurea in giustizia penale presso il Chartered Oak State College. Ha trascorso sei anni in servizio attivo nell’esercito degli Stati Uniti e ha ricevuto un congedo con onore. Boro ha completato il suo dispiegamento in Bosnia come parte della Forza di stabilizzazione della NATO.

READ  LoL Caster Eefje Depoortere applaude gli hater dopo che gli Euro noodles hanno diffuso TikTok

“Non c’è dubbio che coloro che vengono promossi oggi sono eccezionali”, ha detto Costa all’inizio del giuramento. “Ogni giorno lavoriamo per essere perfetti. Quando non siamo perfetti, ci sforziamo ancora di essere perfetti.

“Questi ufficiali – ora sergenti, luogotenenti e capitani – si sforzeranno ogni giorno di essere perfetti per gli uomini e le donne che guidano… per aumentare la trasparenza e aumentare la reattività per la nostra città”.