I critici di Kim Kardashian scioccati dalla quantità di pelle ‘flaccida’ sulle sue vere gambe in una foto ingrandita inedita dal viaggio in Italia

I critici di Kim Kardashian restano a bocca aperta dopo aver visto una foto inedita della star televisiva.

All’inizio di quest’anno, Kim, 42 anni, è stata avvistata a Milano, in Italia, mentre festeggiava il lancio della sua collezione con la casa di moda Dolce & Gabbana.

I critici di Kim Kardashian sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto una foto inedita della star televisivaCredito: Mega Agenzia
Una persona ha condiviso un primo piano delle ginocchia di Kim e ha detto che la sua pelle era flaccidaCredito: Mega Agenzia

Il 25 febbraio, la madre di quattro figli ha salutato i fan e ha posato per i fotografi prima di entrare nel negozio di lusso, come mostrato nella nuova stagione di The Kardashians.

È rimasta sbalordita con un outfit tutto beige che includeva un maglione a collo alto corto, una gonna e stivali al ginocchio ricoperti da una fibbia della cintura.

La fondatrice di Skims ha acconciato i suoi sensuali capelli neri con la frangia mentre il suo trucco è stato perfezionato alla perfezione.

Tuttavia, un critico ha pubblicato uno screenshot delle gambe di Kim su un popolare forum online di Kardashian.

Leggi di più su Kim Kardashian

Il poster originale diceva: “Come fai ad avere così tanta pelle flaccida sulle ginocchia?”

“È ora di qualche rotula”, ha trollato un altro duro.

“Non c’è niente di sbagliato in questo”

Tuttavia, altri utenti si sono affrettati ad attaccare il poster originale e a difendere Kim.

Uno ha detto: “Io sostengo lo snark quanto chiunque altro tranne le ginocchia? Davvero?”

Un altro ha commentato: “Sta invecchiando, amico. Non c’è niente di sbagliato in questo”.

READ  Netflix acquisisce Maggie Gyllenhaal film destinato a Venezia - Scadenza

“La gente critica e vergogna queste donne per cose che qualsiasi donna normale farebbe nella vita di tutti i giorni. Sono sicuro che questo sia solo il risultato dell’invecchiamento. Non sembra nemmeno così grave”, ha esclamato un terzo.

Un quarto ha concordato: “Sul serio. Ad esempio, se vuoi parlare di chirurgia plastica e di orribili riempitivi, va bene. Ma un corpo naturale dovrebbe essere vietato.”

Sei tu, Kim?

In un altro post condiviso sul forum, i critici hanno condiviso nuove foto sincere della star di Hulu.

Una serie di foto recenti e ravvicinate di Kim sono state caricate in un post intitolato: “La mascella di Kimberly…”

Il poster originale notava la sua mascella affilata e quella che sembra essere una protuberanza gonfia sotto la pelle all’altezza dell’articolazione della mascella.

Una persona ha scherzato nei commenti: “Lei dà un bel Squiddi!”

Un altro ha commentato: “Penso che questo sia il risultato di un intervento di chirurgia plastica”, prima di precisare: “Qualcuno [sic] Ha sottolineato qualcosa di simile su Kylie.”

Una terza persona ha detto: “No, fa parte del naturale processo di invecchiamento. Un chirurgo plastico non lascerebbe mai una cicatrice lì”.

Un quarto fan è d’accordo, dicendo: “Quello che vedi è parte del naturale processo di invecchiamento. Il collo cambierà radicalmente”. [sic] “Quando si invecchia, inizia intorno ai 30 anni.”

Hanno continuato: “La perdita di grasso e la creazione di linee verticali sul collo, insieme alla perdita di elasticità della pelle, porteranno a questo. La situazione potrà solo peggiorare, a meno che non ti sottoponi ad un intervento chirurgico ad un certo punto. “

READ  Ecco come trasmettere in streaming West Side Story di Steven Spielberg

“Kim sta invecchiando mentre lo è [sic] “Ho subito un intervento di chirurgia plastica su molte parti del mio corpo e queste vere e proprie rughe non sono una cicatrice.”

‘Anormale!’

Il dibattito sull’invecchiamento naturale rispetto alla chirurgia plastica continua.

Un’altra persona ha commentato: “È decisamente una protuberanza, non è possibile che questa sia la sua mascella naturale.

“Anche con la perdita di peso, la sua mascella sembrerà una linea continua e netta, ma ha questa palla prominente.”

Hanno pensato: “Deve aver avuto una sorta di impianto quando pesava di più, forse per spiegare il suo aspetto fisico?”

“O forse un po’ di grasso attorno alla mascella? È abbastanza comune”, ha aggiunto un altro.

Mentre una terza persona ha affermato: “Sono sicuro quasi al 100% che si tratti di un impianto o di un riempitivo. Perché sono naturalmente molto magro e ho una forte struttura ossea facciale e non sembra così.”

“La mia mascella è molto affilata e evidente, ma non sembra un grumo prominente. L’aspetto di Kim è completamente innaturale.”

Tuttavia, molti fan si sono affrettati a criticare il poster originaleCredito: Getty
“Se vuoi parlare di chirurgia plastica e di orribili riempitivi, va bene. Ma un corpo naturale dovrebbe essere vietato”, ha detto una persona.Credito: Instagram/KimKardashian