Domande e risposte | Mia Magnotta, portiere di hockey su prato dell’Iowa State, parla dei suoi film preferiti, del cibo e dei viaggi

Daily Ewan: Oltre all’hockey, quale consideri il tuo sport preferito?

Mia Magnotta: sono cresciuta giocando a basket con la mia famiglia e ho giocato a molti giochi di recupero, quindi direi basketA.

Chi è un atleta a cui ti ispiri?

Mi sento una donna nello sport, [when I was] Crescendo, ho sempre ammirato Serena Williams. Penso che abbia fatto grandi cose per lo sport femminile in generale. Ha molto potere e penso che sia davvero potente.

Se vincessi alla lotteria oggi, cosa faresti con i soldi?

Forse a fine stagione andrò in viaggio con tutti i miei compagni di squadra in un posto caldo e tropicale.

Se potessi fare una vacanza ovunque, dove andresti?

Penso che forse andrò in Italia. [I would] Basta viaggiare lì. C’è tanto buon cibo e tante cose interessanti da vedere.

Qual’è il tuo cibo preferito?

Sicuramente la pasta. Qualsiasi tipo di pasta. Mia madre cucinava molto [when I was] Sono cresciuto, quindi penso che sia solo nostalgia.

Qual è il tuo film preferito e perché?

“Mamma mia.” Non penso di aver bisogno di spiegarlo.

Qual è la cosa che preferisci fare qui a Iowa City?

La cosa che preferisco fare è andare ad altri eventi sportivi con i miei compagni di squadra e divertirmi a essere un Occhio di Falco.

Sei un cane o un gatto?

È una decisione difficile, ma devo dire che amo i cani.

Cosa ti piace fare nel tempo che trascorri da solo?

Puoi camminare e ascoltare podcast o musica.

Chi è il tuo artista musicale preferito?

Il mio preferito è Chris Stapleton.

Qual è la tua cosa preferita da fare in Pennsylvania?

READ  Chef "Waffles + Mochi" nella nuova serie Netflix per bambini - NBC Palm Springs - notizie, meteo, traffico e ultime notizie

Probabilmente mangio pasti cucinati in casa con la mia famiglia.

Hai un pasto preferito fatto in casa?

Il mio preferito sono le cotolette di pollo e la pasta con salsa rossa.

Qual è il tuo corso preferito che hai seguito finora allo Iowa State? Perché?

Il mio corso preferito che ho seguito finora all’Iowa State è Learners II perché i professori sono super personali e si prendono molto cura dei loro studenti.

Che consigli daresti agli altri studenti-atleti?

Fai del tuo meglio per mantenere uno stile di vita equilibrato.