“Di4ries” rinnovato per la seconda stagione su Netflix; In arrivo a settembre 2023

Di4ries è stata rinnovata per una seconda stagione da Netflix

Devores – Immagine: Netflix

Netflix ha rinnovato la serie teenager italiana deformato, che apparentemente è stato girato in segreto e uscirà in due metà, la prima a settembre 2023.

rispetto a Degrassi JuniorLa serie italiana per adolescenti è stata pubblicata su Netflix in tutto il mondo nel luglio 2022. È ambientata nei corridoi della scuola media Galileo Galilei e ci racconta la storia di “prime cotte, primi baci e divertimento con gli amici”.

Stand By Me è la società dietro lo spettacolo Netflix e ha lavorato anche su titoli come Gli uomini del generale, Non c'è nient'altro E Il dilemma dell'amore.

Divora È stata rinnovata per una seconda stagione di 14 episodi e due parti

ComingSoon.it È stato il primo a dare la notizia Divora Si è rinnovato riportando la verità al riguardo Odio il Natale È stata rinnovata per una seconda stagione. Visione della Banca Commerciale dell'Iraq Questo è stato successivamente supportato nel marzo 2023 e ampliato durante la ristrutturazione.

Il regista della serie Simone Ercolani ha detto a TBI cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione, dicendo:

“Nella seconda serie, gli eroi sono un po' più grandi: hanno 13 e 14 anni. I problemi e le sfide che affrontano sono tipici della loro fascia d'età, ma stiamo esplorando anche alcuni nuovi temi, come il bullismo, l'ansia, le insicurezze. a quell'età, e molto altro ancora. .

“Uno dei nostri principali punti di attenzione è il rapporto tra individualismo e appartenenza al gruppo: nella seconda serie prendiamo il punto di vista di più di un personaggio in ogni episodio come un modo per enfatizzare le differenze di percezioni tra i personaggi”.

La prima stagione della serie è composta da 15 episodi, mentre la seconda dovrebbe essere composta da altri 14 episodi, ma divisa in due metà.

READ  Luoghi in Francia dove è stata girata la terza stagione di "Emily in Paris".

IL La prima metà di Divora La seconda stagione uscirà a settembre 2023, mentre i restanti episodi usciranno a marzo 2024.

Come abbiamo visto in molti rinnovi di Netflix di recente, mentre… Divora Non solo ha infiammato le classifiche globali di Netflix, ma ha fatto anche molto bene nella sua nativa Italia. Lo riferisce la Flex Patrol Il fatto che lo show sia rimasto nella top 10 delle classifiche televisive per 37 giorni in totale e anche più a lungo nella top 10 per bambini è in circolazione da 72 giorni e continua a contare. Come accennato, per ottenere un ordine di rinnovo è necessario avere più di 30 giorni nella top 10, soprattutto nel paese di origine dello show.

Lo spettacolo non è apparso nella top 10 mondiale, quindi non disponiamo di dati sulle ore guardate.

Per un elenco completo degli spettacoli per i quali Netflix ha emesso ordini di rinnovo, segui la nostra guida al post sui rinnovi di Netflix, che aggiorniamo almeno una volta al mese.

sei felice Divora Ritornare per la seconda stagione su Netflix? Fateci sapere nei commenti.