Chi fa parte della troupe del film “Ripley”? Incontra le star dell'emozionante serie Netflix

La nuova serie poliziesca limitata di Netflix Ripley È in streaming dal 4 aprile. Mentre guardi questo film emozionante, scopri tutto al riguardo Ripley Cast, incluso chi interpreta Tom Ripley, Marge Sherwood, Dickie Greenleaf e altri.

Adattato dal romanzo di Patricia Highsmith “Il talentuoso signor Ripley” La serie limitata di otto episodi è stata scritta, diretta e prodotta da Steve Zalian, il regista dietro di essa irlandesi (2019) E una notte (2016). Il regista ha detto che il libro di Highsmith del 1955 lo ha ispirato a utilizzare la cinematografia in bianco e nero in tutto il progetto.

“Quando Patricia l'ha scritta, se avessi immaginato di farne un film in quel momento, sarebbe stato in bianco e nero”, ha detto durante una prima proiezione della serie a New York City. IndieWire. “La copertina di quel libro che avevo era in bianco e nero, quindi mentre la leggevo avevo in mente che sarebbe stata così.”

Zalian ha continuato: “Ho anche sentito che questa storia – quella che ha raccontato, quella che volevo raccontare – era piuttosto sinistra e piuttosto oscura. Non potevo immaginare che accadesse in uno splendido scenario italiano con cieli azzurri luminosi e costumi colorati e Cose così.”

In Ripley, Andrew Scott interpreta il ruolo principale di Tom Ripley, un artista della truffa a New York nei primi anni '60. La vita di Tom prende una svolta oscura quando un ricco uomo d'affari lo assume per recarsi in Italia per convincere il figlio dell'uomo, Dickie Greenleaf, a tornare negli Stati Uniti. Accettare il lavoro porta Tom lungo un percorso di inganno, frode e omicidio.

Nel 1999, “Il talento di Mr. Ripley” è stato portato sul grande schermo dal film omonimo, acclamato dalla critica, con Matt Damon, Jude Law e Gwyneth Paltrow.

Incontra il cast principale di NetflixRipley meno.

Andrew Scott nel ruolo di Tom Ripley

Il protagonista è Andrew Scott IL Tom Ripley su Netflix Ripley. Raffigura un truffatore di New York in difficoltà che viene assunto da un uomo d'affari di New York per convincere suo figlio a tornare a casa dall'Italia. Steven Zaillian descrive Ripley come “un piccolo criminale che sente di meritare di meglio delle sue misere circostanze” su Netflix. Todom. Il regista ha anche detto che Scott “ha il potenziale per interpretare molti dei personaggi di Ripley” per il ruolo.

Scott è meglio conosciuto per i suoi ruoli nella serie della BBC Sherlock, Seconda stagione di busta della spazzatura, E il film di James Bond fantasma. Il suo ultimo progetto famoso è stato il film britannico del 2023, Siamo tutti estranei.

Dakota Fanning nel ruolo di Marge Sherwood

In RipleyL'attrice Dakota Fanning interpreta la fidanzata di Dickie Greenleaf, Marge. Nella serie, Marge sospetta che Ripley non abbia buone intenzioni. Zelin ha detto a Netflix di aver scelto Fanning dopo aver visto la performance dell'attrice C'era una volta…a Hollywood.

Fanning ha avuto una lunga carriera in televisione e nel cinema, a partire da quando era attrice bambina in titoli come Io sono Sam, Ragazze dei quartieri altiE Gatto nel cappello. È apparsa anche in crepuscolo franchising aziendale, Equatore 3, Evie Greyserie poliziesca alieno, E altro ancora.

Johnny Flynn nel ruolo di Dickie Greenleaf

L'attore britannico Johnny Flynn interpreta Dickie Greenleaf Ripley, Un artista ricco che ha il diritto di vivere con il suo fondo fiduciario. Zaillian ha detto a Netflix che Flynn mette in risalto la “gentile ingenuità sottostante”. [Dickie’s] Fiducia esterna, unita a quella laconica disinvoltura di chi non deve preoccuparsi dei soldi.

Flynn è anche un musicista. È il cantante e cantautore di Johnny Flynn e i Sussex Foot. I suoi ruoli cinematografici e televisivi includono Qualunque cosa, malato d'amore, Adattamento della miniserie della BBC I Miserabili, E il film Polvere di stelle Come David Bowie.

Elliot Sumner nel ruolo di Freddie Mills

Elliot Sumner interpreta Freddie Mills Ripley, l'amico ricco e arrogante di Dickie che ha dubbi su Tom. Zaillian ha detto a Netflix che gli piaceva il ritratto “calmo, competente e sofisticato” del personaggio di Sumner.

Sumner, figlio di Sting e Trudie Styler, è anche cantante e compositore. Il loro ruolo da protagonista è stato nel film di Guy Ritchie del 2020 Gentiluomini.

Maurizio Lombardi nel ruolo dell'ispettore Rafini

Maurizio Lombardi interpreta un detective della omicidi italiano Ripley. In un'intervista con Lo schermo urlaLombardi ha parlato della dinamica tra lui e Andrea. “Penso che giocare a scacchi con me e Andrew e l'azione sia le linee della sceneggiatura. E poiché Steve ci ha detto: 'Okay, restate e fermate la telecamera intorno a voi'. Quindi, come un gioco. Gioco con Andrew Scott.” [and] Tom Ripley ha detto.

L'eccezionale ruolo internazionale dell'attore italiano era in Il giovane papa E come continuazione di esso, Il nuovo papa. Sarà anche il protagonista dello spin-off di Prime Video Castello: Diana, Basato su Una serie di azione e thriller di spionaggio americana forte.

Kenneth Lonergan nel ruolo del signor Greenleaf

In RipleyKenneth Lonergan interpreta il signor Greenleaf, il padre di Dickie che ha assunto Ripley per andare in Italia.

Lonergan è un regista, sceneggiatore e drammaturgo pluripremiato. Ha vinto un Oscar per la migliore sceneggiatura originale per il suo film Manchester via mare e ha ricevuto nomination agli Oscar Puoi contare su di me E Gang di New York. Le sue opere notevoli includono Questa è la nostra gioventù, la campionessa della lobby, E Galleria Waverley, ciascuno dei quali ha ricevuto nomination ai Tony Award per il miglior revival di un'opera teatrale.

Ripley Ora è in streaming su Netflix. Guarda il trailer qui sotto.

READ  Rebel Wilson fa una vacanza romantica in Italia con la fidanzata Ramona Agroma: 'Angels'