Bella Thorne è fidanzata con il suo ragazzo, Benjamin Mascolo

Bella Thorne è fidanzata con il fidanzato Benjamin Maskolo e ha l’anello scintillante per dimostrarlo.

Il 27enne cantante italiano ha annunciato sabato il suo fidanzamento con Thorne ad Ann Condivisione su Instagram Ciò includeva le immagini della coppia che sorrideva e si baciava mentre Thorne mostrava l’anello di diamanti.

“Ha detto di sì”, ha scritto Mascolo nella didascalia. In un video pubblicato sulla sua storia su Instagram, lui e Thorne si sono affrettati a parlare del loro nuovo fidanzamento insieme.

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@ b3nm)

Mascolo può essere sentito dire nel video mentre Thorne ride vicino: “Grazie per essere così forte, piccola. Ti amo così tanto.” “Fantastico, ci sposiamo! Festeggiamo sia in Italia che in America.”

In una storia successiva, Maskolo ha detto di aver scritto una lettera d’amore a Thorne mentre la coppia lavorava insieme al film in uscita, Time Is Up.

“Ho scritto una lettera d’amore sul retro della sceneggiatura del nostro film”, ha scritto Mascolo. Alla fine dell’ultima scena, lei era dentro [the] Guarda con il regista e … sorpresa. ”

L’immagine successiva mostrava una lettera d’amore che mostrava l’impressione della sua scrittura dall’altra parte.

Persone Ha affermato che la coppia era sentimentalmente legata nel 2019 e si frequentavano da quasi due anni Thorne aveva precedentemente frequentato la cantante Maud Sun.

Dopo la loro separazione, Mod Sun ha affermato di essere “fidanzati, sposati e divorziati” durante la loro relazione di 15 mesi. Nel 2019, Thorne lo ha confermato Rivista Gay Times Aveva una relazione simultanea con la cantante e la personalità dei social media Tana Mongo.

READ  Highland Film Group conclude le vendite importanti del thriller di furti con scasso "Bandit" (esclusivo) di Josh Duhamel | Notizia

L’anno scorso, Thorne ha parlato di uscire con Mascolo Stasera intrattenimento.

Un post pubblicato da BELLA (@bellathorne)

Thorne ha detto: “Sono stato molto fortunato con il mio Ben. È davvero un esemplare perfetto, e onestamente non so come l’ho benedetto così tanto”.