La star del Paris Saint-Germain Neymar flirta con la splendida modella italiana Armani Chiara Nasti

Si dice che Neymar utilizzi i social media per flirtare con l’influencer della moda italiana Chiara Nasti.

Il Paris Saint-Germain e il Brasile erano in precedenza legati romanticamente alla modella cubano-croata Natalia Barolich.

Poi è arrivata la speculazione che uscisse con Emilia Mernes anche se ora sembra che stia perseguitando la modella 23enne Nasti.

Rapporti in Corriere dello Sport Nota che l’ex star del Barcellona ha flirtato con il modello Armani sui social media.

Si presume che Neymar ami o lasci emoji del cuore su ogni foto di Nasty e sta “facendo di tutto per incontrarla”.

Nasti ha 1,7 milioni di follower su Instagram e ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della moda al mondo.

La star della moda italiana Chiara Nasti ha attirato l’attenzione della superstar del PSG Neymar

Pubblica regolarmente filmati osceni sui social media dopo aver ottenuto il successo nei reality TV in Italia, recitando in “Dance, Dance & Dance” e “Celebrity Island”.

Nasti si era precedentemente fidanzato con l’uomo d’affari Ugo Abamonte nonostante la loro separazione un anno fa.

Neymar potrebbe sperare di avere successo poiché Mernes insiste che la star del calcio è saldamente nella Zona degli amici.

Chiara Nasty ha recitato nel reality televisivo italiano

Neymar è rimasto impressionato da quando è arrivato al Paris Saint-Germain dal Barcellona

“Non sono la sua ragazza. Ci siamo incontrati per la prima volta circa due anni fa. Neymar mi ha riconosciuto attraverso la mia musica e mi ha scritto per questo”, ha detto in una trasmissione in diretta su Instagram.

READ  Fabio Quartararo lamenta il "momento duro" della Yamaha dopo il fallimento del Mugello

“Da allora siamo rimasti in contatto. Lo amo così tanto. È una persona meravigliosa.”

Neymar ha un figlio dalla sua ex ragazza Carolina Dantas, e in precedenza ha anche frequentato artisti del calibro di Bruna Marquezine, Tyla Ayala ed Elizabeth Martinez.

Per saperne di più: Tre giocatori Jurgen Klopp devono firmare se il Liverpool vuole vincere la Premier League l’anno prossimo

Per saperne di più: Dal vento ai palinsesti televisivi: le scuse più ridicole di Jürgen Klopp