FUBAR di Netflix è di gran lunga il primo ruolo televisivo per Arnold Schwarzenegger

1977 – Scuote a morte una donna a San Francisco

Entro l’ultima stagione della procedura di polizia della ABC strade di San Francisco, l’attore Michael Douglas se n’era andato, ma il crimine era ancora molto presente. Crimini come l’omicidio di un giovane jogger da parte del bodybuilder Josef Schmidt (Schwarzenegger), che si arrabbiò quando lei rise della sua sexy esibizione di petto nell’episodio del 1977 “Dead Lift”. Il tenente Mike Stone di Karl Malden ottiene Schmidt per ultimo, giusto in tempo per impedirgli di salire su un’altra signora del posto.

1980 – Jayne Mansfield tiene in alto come un trofeo

Questa è stata una scelta eccellente. Chi altro, in un film biografico per la TV del 1980 su Jayne Mansfield, potrebbe interpretare suo marito, l’attore ungherese-americano ed ex Mr. Universo Mickey Hargitay? Esatto, nessuno, e poi: Arnie ha fatto proprio questo, facendo oscillare il piccolo Lonnie Anderson come una mazza nel processo.

1990 – CryptKeeper ottiene il ferro pompato

Il debutto alla regia di Arnie è stato The Switch, un episodio del 1990 dell’antologia horror della HBO Racconti dalla cripta A proposito di un vecchio che ricorre a misure estreme per riconquistare la sua giovinezza. È stata una mossa intelligente per il primo turno dietro la telecamera, progettato per consentire a Schwarzenegger di imparare le corde senza, secondo questa intervista con Agenzia di stampaesposto a un esame più ampio per un lungometraggio teatrale, sostenuto da un collega Racconti Registi e produttori esecutivi Robert Zemeckis e Richard Donner. Ovviamente, ha dovuto presentarsi con The Skompton sul tema del bodybuilding.

READ  Chiusura dell'80esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia - Xinhua

1992 – Dirige un film natalizio per la TV che debutta ad aprile

Natale nel Connecticut, un remake del film di Barbara Stanwyck del 1945, è stato il secondo progetto di Arnie come regista. La storia della fidanzata di un presentatore televisivo americano che non è la dea locale Tutto esaurito è interpretato da Diane Cannon, Kris Kristofferson, Tony Curtis e piccolo velo dall’uomo stesso. La rete domestica di TNT non ha mostrato molta fiducia nella scelta di debuttare esclusivamente ad aprile, forse anticipando le recensioni, incluso lo slam del 1992 di Eugene, Oregon. registro di guardia che il film per la TV “ha il tocco registico insicuro di un maschio donnaiolo, non di Mr. Universo”. Non scrivono – e non dovrebbero assolutamente – scrivere più così.

2002 – aiuta a sconfiggere gli inglesi

Cosa sta succedendo con il cast vocale della serie animata per bambini della PBS Figli della Libertà? La sua rivisitazione in 40 episodi della guerra d’indipendenza americana aveva la lista del cast per l’after-party degli Oscar. Billy Crystal, Dustin Hoffman, Sylvester Stallone, Ben Stiller, Michael Douglas, Liam Neeson, Ralph Fiennes e sì, Arnold Schwarzenegger hanno tutti doppiato personaggi della storia degli Stati Uniti. Arnie, la cui campagna era in pieno svolgimento a questo punto, ha doppiato il barone von Steuben, il tattico militare prussiano accreditato di aver contribuito a schiacciare gli inglesi. Guardalo in azione dalle 6:50 nel video qui sopra.

2015 – Scambia Christian Slater per il ruolo di Charlie Sheen nell’ultimo film di Due uomini e mezzo

Non viene dato abbastanza credito per quanto è grande Due uomini e mezzo È andato in un finale in due parti. Ha fregato Christian Slater senza una ragione apparente, ha riportato in vita il personaggio di Charlie Sheen e lo ha fatto scappare dalla cella in cui si trova. Melanie LynskyRose lo aveva tenuto per anni, solo per ucciderlo all’istante facendogli cadere un pianoforte in testa da un elicottero. (Il destino è stato successivamente condiviso dallo showrunner Chuck Lorre nel meta-pungiglione).

READ  Jennifer Lopez enters the gym in Miami with a new souvenir after Biden's inauguration