Ecco perché il Presidente della Corte Suprema Daniele Odetti sembra così familiare

Hulu ha lanciato un nuovo reality show televisivo di cucina, Il migliore in pasta, con il presentatore Adam Wells e diversi nuovi giudici, tra cui il presidente di giuria, Daniele Odetti. Se suona familiare, ma non puoi dire perché non sei solo. Questa non è la prima volta che partecipa a un quiz televisivo, ma è la prima volta che viene giudicato. Ecco il motivo della decisione del giudice Il migliore in pastaDanielle Odette sembra molto familiare.

Danielle Odette ha gareggiato in Beat Bobby Flay di The Food Network.

Gli spettatori possono riconoscere il capo della giuria, Daniel Odetti, da Netflix Spettacolo dello chef o la rete alimentare Ha vinto Bobby Flay. Nella serie Food Network, Udine ha sconfitto Chris Thompson e Bobby Flay nella stagione 23, episodio 3, “That’s Amore”. L’episodio è andato in onda per la prima volta il 12 gennaio 2020, ma è disponibile per lo streaming tramite l’app Food Network Go.