Apple Event – Live: il più grande lancio degli ultimi anni prevede l’introduzione di cuffie e aggiornamenti per ogni prodotto, incluso l’iPhone

(Immagini Getty)

Apple sta per organizzare uno dei più grandi eventi dell’ultimo decennio e lanciare il prodotto che potrebbe decidere la forma della tecnologia negli anni a venire.

L’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) dell’azienda prenderà il via lunedì, alle 18:00 ora del Regno Unito o alle 10:00 PT locali. Inizierà con un discorso di apertura da Apple Park, nel campus della California, con un live streaming disponibile su YouTube e su questa pagina.

Ogni anno, Apple utilizza questo keynote per fornire aggiornamenti per tutte le sue piattaforme. Quest’anno, ciò significherà iOS 17 per iPhone, WatchOS 10 per Apple Watch e nuove versioni del software Apple TV.

Ma questa volta Apple lancerà anche qualcosa di completamente nuovo. Apple rivelerà quasi sicuramente il suo visore per realtà mista – che è in lavorazione da anni – e il software che lo eseguirà.

Si prevede inoltre che Apple sveli nuovi Mac più potenti, insieme ad altre sorprese in un evento ricco.

Puoi seguire tutto qui.

1685956245

Evento live Apple: come guardare la WWDC 2023

Per molti anni, Apple ha reso impossibile per le persone guardare la conferenza annuale degli sviluppatori a meno che non avessero un dispositivo Apple da guardare. Fortunatamente, questa situazione è cambiata qualche anno fa e ora chiunque può visualizzarla da qualsiasi dispositivo.

Puoi sintonizzarti alle 18:00 ora del Regno Unito (10:00 ora locale), qui:

Antonio Cuthbertson5 giugno 2023 10:10

1685947366

Il software New Watch è probabilmente il più grande aggiornamento

C’è una piattaforma completamente nuova che riceverà molta attenzione, ovviamente, sotto forma di cuffie. Ma come sempre, Apple fornirà un aggiornamento per ciascuno dei suoi sistemi operativi.

La cosa più importante è WatchOS, secondo il veterano corrispondente di Apple Mark Gurman, che ha affermato che il nuovo software porterà una serie di cambiamenti molto importanti.

Andrea Griffin5 giugno 2023 07:42

1685945033

Una cosa da notare è che Meta e Mark Zuckerberg hanno presentato le loro nuove cuffie pochi giorni prima dell’evento Apple. Non menzionano un auricolare Apple e non ci sono prove che il tempismo sia qualcosa di più di una coincidenza, ma sembra sicuramente a punta.

Tuttavia, l’imminente Quest 3 di Meta ha fissato il livello per le cuffie, e ora questo è almeno uno dei confronti che le persone faranno domani.

Andrea Griffin5 giugno 2023 07:03

1685937525

Il merchandising di Ted Lasso arriva all’Apple Store

Apple ha iniziato a vendere prodotti Ted Lasso presso l’Apple Store dall’altra parte della strada rispetto al campus di Apple Park. Sono disposti sui tavoli proprio come gli altri prodotti Apple.

L’abbigliamento – set di repliche dello spettacolo e altro ancora – è disponibile da Nike dall’inizio di quest’anno, quando è stato rilasciato per celebrare la terza stagione dello spettacolo. Ma Apple non l’ha ancora venduto.

Andrea Griffin5 giugno 2023 04:58

1685936680

Tim Cook incontra gli studenti prima dell’inizio della conferenza WWDC

Sono le nuove funzionalità che ricevono molta attenzione durante il WWDC. Ma Apple ha altre cose in corso, incluso un programma che porta studenti da tutto il mondo nel suo campus in California.

Tim Cook ha twittato sull’incontro con alcuni di coloro che facevano parte di questo programma.

Andrea Griffin5 giugno 2023 04:44

1685926750

Andrea Griffin5 giugno 2023 01:59

1685926500

Tutto ciò che devi sapere sulla WWDC 23

Andrea Griffin5 giugno 2023 01:55

1685925827

Quali sono i problemi con l’auricolare?

È passato un decennio in preparazione. Ma c’è ancora tutta una serie di problemi con l’auricolare Apple, ed è solo l’inizio.

Andrea Griffin5 giugno 2023 01:43

1685925774

Ciao e Benvenuto..

.. l L’indipendenteCopertura in diretta del WWDC 2023, l’evento che potrebbe decidere il futuro di Apple, della tecnologia e di ciò che ci mettiamo in faccia.

Andrea Griffin5 giugno 2023 01:42