Scelte della critica: chi vive comunque? zombi; Non possiamo pagare! Non pagheremo!

Ridi con Whose Live Anyway, uno spettacolo comico improvvisato il martedì al Theatre Royal

Chi vive comunque?

dove: Theatre Royal, 805 Broughton Street.

quandoMartedì 12 luglio alle 20

Biglietti: $ 79 – $ 91,75 al botteghino reale del teatro, rmts.bc.cao 250-386-6121

Perché: Ryan Styles, Greg Proups, Jeff B. Davis e Joel Murray sono i membri sempre agili del cast di questo affidabile veicolo comico, adattato al palcoscenico dell’improvvisazione e agli effetti musicali dello show televisivo nominato agli Emmy, Di chi è questa linea comunque? Tutto è sfuggente, ma con un forte senso del divertimento. Questi comici sono esperti nel loro campo, il che rende la notte molto divertente in città. La band si esibisce anche al Port Theatre di Nanaimo dal 13 al 14 luglio.

Zombie con tamida

dove: Alex Golden Performance Hall, 907 Pandora Ave.

quando: mercoledì 13 luglio, 19:30

i biglietti: $ 56,56 da eventbrite.ca o 250-386-5311

Perché: I cantanti e i co-leader Rod Argent e Colin Blonston sono ancora al timone di The Zombies, una buona notizia per coloro che parteciperanno al primo spettacolo della band a Victoria la prossima settimana. Con successi pop platino come Lei non c’è (dal 1964) e tempo di stagione (1968), la band britannica ha collaborato con i Beatles a un certo punto, prima di lasciarsi sfuggire tutto nel 1968. Nominato nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2019, Argent e Bluestone sono tornati in tour e registrare come un’unità e devono fa delle onde serie all’Alix Golden Performance Hall.

Non possiamo pagare! Non pagheremo!

dove: Teatro Roxy, 2657 Quadra Street

Quando: dal 7 luglio al 12 luglio (di persona); 13-17 luglio (in diretta)

READ  L'Italia seleziona Io Capitano come vincitore dell'International Academy Award 2024 - The Hollywood Reporter

Biglietti: $ 25 da bluebridgetheatre.ca o 250-382-3370

Perché: Il drammaturgo italiano Dario Fo è stato insignito del Premio Nobel per la letteratura nel 1997 per “la macinazione del potere e la conservazione della dignità degli oppressi” durante i suoi decenni di lavoro. Questo ha raggiunto il suo apice nel 1974 con Non puoi pagare? non Paga!, che ha esaminato cosa sarebbe successo se la classe operaia si fosse rifiutata di pagare prezzi elevati per il cibo. Il Blue Bridge Repertory Theatre ha cambiato sede dall’Italia a un negozio di alimentari Safeway all’inizio degli anni ’80 sull’isola di Vancouver, ma l’atmosfera è ancora stranamente rilevante.

mdevlin@timescolonist.com