Ron Unesti condivide consigli di lavoro con gli studenti di Notre Dame Prep

Il signor Ron Onesti, un amico di lunga data della scuola italiana ND, la signora Laura Longano, ha visitato le classi di italiano al Notre Dame College Prep per condividere la sua storia personale e i suoi consigli di lavoro: segui la tua passione e trova sempre un modo per soddisfare le esigenze dei clienti.

Mr. Onesti è presidente e CEO di Onesti Entertainment e proprietario dello storico Teatro Arcada e del Teatro Des Plaines, nonché di numerosi ristoranti locali. Inoltre, è presidente sia del Comitato civico congiunto italo-americano che della National Sports Hall of Fame italo-americana. Questo mese, il signor Onesti si reca a Roma, in Italia, dove incontrerà il presidente italiano Sergio Mattarella e papa Francesco per discutere le opportunità di celebrare la cultura italiana negli Stati Uniti.

READ  Wise Music Group acquisisce l'editore italiano Baby Angel Music