Rainbow Rangers Greenlights Stagione 3, Vai su Netflix

La terza stagione della principale serie animata prescolare di Genius Brands International Rangers Rangers Era illuminato in verde. Nel frattempo, Genius Brands ha stipulato un accordo con Netflix per la piattaforma di streaming della prima stagione a partire da luglio 2021 negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente.

La società ha annunciato ulteriori accordi per la serie, tra cui Amazon Prime Video, New Zealand TVNZ e Israeli Noga.

Rangers Rangers È una serie basata sul salvataggio, diretta dal vincitore dell’Emmy Award Michael Malini, che segue le avventure di sette primi soccorritori del pianeta Terra – per proteggere le persone, gli animali, le risorse e la bellezza naturale del pianeta. Hilary Chernis e Sarah Jane Slow, che sono state gli autori principali della prima e della seconda stagione, saranno gli scrittori della terza stagione. Presidente e CEO di Genius Brands, e il pluripremiato produttore Andy Hayward, è il produttore esecutivo.

“In meno di tre anni abbiamo lanciato con successo e aumentato la nostra presenza Rangers Rangers In tutto il mondo, a partire da Nickelodeon qui negli Stati Uniti, siamo ora in procinto di lanciare la premiere dei nuovi episodi su Kartoon! Negli Stati Uniti, il fatto che la serie sia stata ricercata dalle principali emittenti di tutto il mondo, ora incluso Netflix, sottolinea il suo immenso fascino. “Mentre facciamo crescere rapidamente il nostro pubblico globale e nominiamo agenti di licenza globali, rimaniamo impegnati ad accelerare il rilascio di prodotti correlati in tutto il mondo attraverso i principali rivenditori e online, che riteniamo aumenteranno ulteriormente il valore dei nostri azionisti. “Le storie della terza stagione avranno una svolta unica, che riteniamo avrà un impatto importante sui prodotti di consumo in tutto il mondo, insieme al nostro nuovo titolare della licenza del gioco di punta”.

READ  A che ora ci spostiamo tutti su Netflix? (a seconda della tua regione)

Nuovi media partner per Rangers Rangers Unisciti ai media partner esistenti in tutto il mondo, incluso il canale dei cartoni animati di Genius Brands! Negli Stati Uniti e in Canada, Corus Entertainment’s Treehouse (Canada), Televisa e BLIM TV (Messico), Cartoonito (Italia), NineNetwork (Australia), CCTV e iQiyi (Cina), Nickelodeon e NOGGIN (America Latina) TV2 (Ungheria), NOGA (Israele), Mini Mini (Polonia), Canal Panda (Portogallo), Discovery Kids (Medio Oriente), Mediacorp (Singapore), Awesome TV (Malesia), Pikaboo (Serbia, Montenegro, Macedonia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Erzegovina ).

La prima stagione di Rainbow Rangers è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2018 e la seconda stagione nel novembre 2019.