Olimpiadi di Tokyo: Robin Hanson (Swedish Swim), Gennaro Di Mauro (Italy Row) – Di Roy Yen

A meno di una settimana dalla cerimonia di apertura (anche se gli eventi inizieranno prima), molti “calmbiani” non sono ancora stati mostrati a Tokyo. Dovrò iniziare a metterli insieme, concentrandomi sui principianti e su coloro che hanno meno probabilità di ottenere più copertura durante le partite.

Questo pomeriggio, il nuovo post vedrà la partecipazione di due neofiti: Robin Hanson dalla Svezia che si unirà al club di nuoto maschile di Cal e Gennaro Di Moro dall’Italia che si unirà al canottaggio maschile di Cal.

Robin Hanson

sport: nuoto

Evento: 100 m stile libero maschili, 200 m stile libero maschili

sua madre: Svezia

città natale: Stoccolma, Svezia

Aspetto olimpico: il primo

età: 20 (2 aprile 2001)

Connessione di calibrazione: Chiama uno studente in arrivo

A seconda di quale classe di nuovi nuotatori Cal decide di tornare (se presente), Robin Hanson sarà probabilmente tra i primi 200 nuotatori freestyle ai Golden Bears entro il 2021.

Hansson è il detentore del record junior svedese sia per i 100m che per i 200m stile libero sia nella pista lunga (come le Olimpiadi) che nella pista corta (come la NCAA, anche se sarebbero yarde invece di metri).

Hanson ha guadagnato il suo status olimpico incontrando lo standard olimpico ai Campionati Europei a maggio quando è arrivato settimo nella finale dei 200 metri. Il suo tempo di 1:46.50 lo avrebbe portato al settimo posto nelle prove di nuoto degli Stati Uniti (dove l’allievo di Cal Andrew Silskar è arrivato quarto per guadagnare un posto nella staffetta olimpica degli Stati Uniti con un tempo di 1:46.34), entrambi i quali hanno mostrato quanto sia difficile essere un olimpionico americano, ma indica anche quanto è bravo questo nuovo studente.

Un post condiviso da pettirosso.hanson

Oggi sono stato ufficialmente scelto per rappresentare la Svezia ai Giochi Olimpici di Tokyo quest’estate. Un sogno che diventa realtà 🙌🏽

Hanson correrà anche i 100 m stile libero, ma è improbabile che raggiunga le semifinali di questo evento.

READ  Il Tottenham è pronto a tenere colloqui con Antonio Conte sulla sua partenza, con l'italiano che riceverà 4 milioni di sterline di risarcimento

L’anno prossimo, Robin Hanson sarà il secondo svedese calmo del team Cal con Bjorn Seliger che entrerà nella sua seconda stagione. Seliger correrà la gara di 50 metri stile libero per la Svezia.

Un post condiviso da pettirosso.hanson

Sono così entusiasta di annunciare il mio impegno per il nuoto e lo studio all’Università della California, a Berkeley! Grazie a tutti coloro che hanno aiutato e creduto in me per tutto questo tempo. vai birre 🐻

Mi aspetto grandi cose da Robin Hanson nella sua prossima volta a Berkeley.

Gennaro de Mauro

sport: canottaggio

Evento: Barche a remi singole maschili

sua madre: Italia

città natale: Italia da qualche parte (Non riesco a trovare informazioni a riguardo)

Aspetto olimpico: Primo (8 novembre 2001)

età: 19

Connessione di calibrazione: Nuovo studente in arrivo da Cal (ammissione ritardata per 1 anno)

Gennaro Di Mauro è arrivato quinto all’ultima terza Coppa del Mondo di canottaggio. giovane vogatore italiano Potrebbe non essere ancora un serio contendente per la medaglia olimpicaMa è sulla buona strada in uno sport in cui gli atleti raggiungono il picco intorno ai venticinque anni.

Con tutto quello che ha già realizzato nella pagaiata, Gennaro deve aver remato per quattro anni sulla barca Varsity 8 di Cal.

Buona fortuna sia a Robin che a Gennaro a Tokyo!

Vai orsi!