Notizie e trasferimenti in diretta del Liverpool – reazione dalla Champions League, trasferimento di Marcos Llorente e colloqui di Ryan Gravenburch

Jamie Carragher aiuta a sostenere una campagna salvavita a Westminster

La leggenda del Liverpool Jamie Carragher era a Westminster martedì per aiutare a sostenere la Oliver King Foundation.

Oliver King Morto per sindrome da aritmia cardiaca improvvisa (SADS) nel 2011, a soli 12 anni, pochi istanti dopo aver vinto una gara di nuoto alla King David High School di Childwall.

Sindrome respiratoria acuta grave (SARS) è il termine usato per descrivere condizioni cardiache che possono causare morte improvvisa, di solito nei giovani adulti di età compresa tra 12 e 35 anni.

Nella parte migliore di un decennio, il padre di Oliver, Mark, Stava facendo una campagna Avere defibrillatori in ogni scuola del Paese per evitare un’altra tragedia come quella che ha portato via suo figlio.

L’evento parlamentare, sponsorizzato dalla società leader nel settore della salute e della diagnostica DAM Health, si è tenuto presso l’Attlee Room della Camera dei Lord per creare ulteriore slancio politico attorno alla missione dell’istituto di rendere un requisito legale l’installazione di defibrillatori in tutte le scuole in Inghilterra.

Il segretario ombra per la salute Wes Streeting, il segretario ombra alla difesa John Healy, il deputato conservatore James Grande, l’ex leader dei Tory Michael Howard e la controparte conservatrice Lord Stuart Pollack hanno tutti sostenuto la campagna della Oliver King Foundation.

Carragher era presente per sostenere la campagna e ha chiarito l’importanza di rendere i defibrillatori nelle scuole un requisito legale.

“La Oliver King Foundation ha lavorato instancabilmente per più di 10 anni per rendere un requisito legale l’installazione di defibrillatori nelle scuole”, ha affermato Carragher.

“Sono stato orgoglioso di unirmi all’organizzazione benefica e a Mark King in Parlamento mentre presentavano il loro caso ai decisori. È davvero una vittoria facile per il governo: come sappiamo, i defibrillatori salvano vite”.

Mark King, fondatore della Oliver King Foundation, ha aggiunto: “La nostra offerta parlamentare arriva mentre raddoppiamo la nostra campagna con tutte le mani per assicurarci che il governo agisca su questa questione vitale.

“Sono lieto che alcune delle famose figure politiche di Westminster siano uscite per firmare il loro sostegno.

“Non ci arrenderemo e non ci arrenderemo finché non vedremo un pacemaker in ogni scuola del paese”.

Puoi donare alla Oliver King Foundation qui.

READ  "Ripartenza non facile per le stelle del Brighton ai Mondiali"