Nomina della Dott.ssa Helen Mirren ad Ambasciatore dell’Università del Salento | intrattenimento

La Dott.ssa Helen Mirren è stata nominata Ambasciatrice dell’Università del Salento.

L’attrice 76enne era entusiasta di ricevere la posizione onoraria presso la Scuola di Lecce, in Italia, giovedì (21.10.21), che le è stata assegnata per il suo “orgoglio, determinazione e passione” associati ai suoi tratti associati . dall’Università.

“Assegnandole questo ruolo, la riconosciamo come rappresentante della nostra università e delle nostre terre, e apprezziamo in lei le qualità che definiscono la nostra comunità: orgoglio, determinazione e passione”, ha detto un presidente dell’università della nomina di Helen.

Il rettore dell’università ha anche affermato che Helen è stata onorata per i suoi continui sforzi per aiutare a combattere per il paesaggio locale, che è stato colpito da Xylella, un batterio che ha causato la distruzione degli ulivi.

“L’abbiamo vista lottare al nostro fianco per ricostruire la bellezza del nostro paesaggio che è stato deturpato da Xylella, leggendo nei suoi occhi l’amore per questa terra, la sua storia e l’umanità”, ha aggiunto.

In un post sui social media dell’università, hanno affermato che Helen era “onorata” ed “entusiasta di collaborare a progetti universitari”.

Si dice anche che la star di “Good Liar” abbia “sottolineato l’importanza di questa generazione di studenti” e li abbia chiamati “gli ingegneri del futuro”.

Nel frattempo, è stato recentemente confermato che Helen sarà tra gli ospiti stellati alle celebrazioni del giubileo di platino della Regina Elisabetta, che si svolgeranno nell’arco di quattro notti a maggio del prossimo anno.

Descritto nel corso della storia come un “omaggio personale alla nostra monarchia”, l’evento di Gallup è stato progettato per portare il pubblico in un viaggio da Elisabetta I alla regina Elisabetta e comprenderà cavalli, ballerini e musicisti.

READ  Smithsonian offre uno spettacolo virtuale e una conversazione con Margaret Salmon nell'ambito dell'American Women's History Initiative

Ai festeggiamenti prenderanno parte anche volontari provenienti da tutto il Regno Unito e dal Commonwealth, con uno spettacolo speciale organizzato per le strade di Londra.

Un cortigiano ha dichiarato: “Sarà sicuramente il migliore della fiera britannica e ci sarà qualcosa da fare per tutti in una serie di splendide occasioni durante uno dei più grandi eventi festivi degli ultimi decenni”.