Netflix, la serie tv più vista e più vista in Italia: dall’11 settembre 2022, The Crown torna alla fine del 20

La settimana dall’11 settembre 2022, Netflix ha messo insieme le serie TV e i film più visti in Italia. Possiamo vedere che The Crow ha scalato la classifica per ovvi motivi. Iniziamo con le prime cinque serie TV più viste: Top 10 serie TV: le serie TV sono le migliori.

Anche se il successo di romanzi come Maori ha richiesto 13 settimane tra i primi dieci e Stranger Things 4 ha continuato a raggiungere (16 settimane tra i primi 10), questo romanzo sembra destinato a sfondare tra i primi dieci. Kai stagione 5 nuova versione. Tuttavia, la novità è il ritorno della prima stagione di The Crown, molto probabilmente perché la regina Elisabetta II è morta.

Classifica su Netflix sulla TV italiana.

Troviamo i primi tre film visti in Italia su Netflix dal 5 all’11 settembre 2022; Ora torniamo al numero cinque confrontandolo con i film più visti in Italia su Netflix.

Pace nel quartiere Innamorarsi a Verona Sono venuto da Senza Lemiti Uncharted Un marito fedele per me una volta alla settimana e mezzo mentre La Jefa Oceans Eleven Fai il tuo gioco Fine della strada a casa con mio padre Per tornare a casa con me quando vivo a casa con mio padre.

READ  The Wolves Club onorato dalla Italian American Heritage Foundation Ellwood City - Ellwood City, PA news

Questa settimana, le novità per la classifica sono Unlimited, Oceans Eleven Play Your Game, End of the Road, Inside with Lee. I titoli rimanenti per i 10 film più visti su Netflix includono quelli già usciti la scorsa settimana.

I 10 migliori film italiani su Netflix.

Secondo quel rapporto, questa è la settimana della scorsa settimana.