Nazionalità di Joseph Quinn: da dove viene la star di Stranger Things? | TV e Radio | Spettacolo e televisione

I fan di Stranger Things sono rimasti devastati perché Eddie Monson (interpretato da Joseph Quinn) è apparso solo in una stagione del successo di Netflix. Il leader dell’Hellfire Club e l’eroe sconosciuto della stagione 4 è stato tragicamente ucciso dai Demobat e sono state lanciate petizioni per riportarlo indietro. Express.co.uk ha tutto ciò che devi sapere dove si trova l’attore Quinn.

Dov’è Joseph Quinn?

Il ruolo principale di Joseph Quinn è stato quello di Eddie Monson in Stranger Things ed è diventato rapidamente un personaggio preferito dai fan.

La star è anche nota per i suoi ruoli in Dickensian, Howards End e Catherine the Great.

È stato sopraffatto dalla quantità di supporto per il suo personaggio Stranger Things, che è morto alla fine dell’ultima stagione.

Una delle scene più famose del personaggio di Metalhead è quando interpretava il burattinaio in Metallica.

Potrebbe avere un accento americano nella serie, ma l’attore è in realtà inglese, di Londra.

LEGGI DI PIÙ: I capi di Stranger Things parlano apertamente del contraccolpo per “liberare” il vecchio episodio

È cresciuto nel sud della città e ha studiato recitazione alla London Academy of Music and Dramatic Art.

La piattaforma per l’apprendimento delle lingue Babbel ha fornito a Express.co.uk informazioni esclusive su come l’attore britannico ha dominato l’accento americano.

Ha lavorato con un insegnante di dialetto per accentuare l’accento e ha anche fatto dei compiti.

I rappresentanti di Babel hanno detto: “Queen ha affinato il suo accento americano anche mentre era via, esercitandosi in ristoranti e caffè.

“Anche se in precedenza ha detto di non essere rimasto colpito dal processo, perché lo faceva sentire un ‘idiota’.

READ  Instagram, il lavoro e cosa sai

Tuttavia, la pratica ha dato i suoi frutti poiché Quinn porta nello show un accento americano incredibilmente naturale e autorevole.

Nel suo monologo di apertura, diamo una prima occhiata completa all’accento di Eddie Monson, con Quinn che adotta un accento americano in gran parte neutrale.

“Questa decisione ha senso, dato che lo spettacolo si trova nel Midwest e uno studio precedente ha rilevato che i Midwest sono i più propensi tra gli americani a credere di avere un accento neutro”.

Babel ha catturato alcuni momenti speciali del discorso di apertura di Eddie, mostrando tutti i tratti distintivi di un accento americano neutrale.

“Questo è particolarmente vero nella sua pronuncia di alcune frasi, come ‘cestino della biancheria’, dove la prima sillaba del bucato è allungata in linea con la pronuncia americana standard”, hanno detto.

non perdere …
Teoria di Stranger Things: Running That Hill può salvare di nuovo Max? [THEORY]
Teoria di Stranger Things della quinta stagione: Byers perderà Mike e Eleven? [DISCUSSION]
Qual è la mente Flayer in Stranger Things? [EXPLAINER]

Gli spettatori hanno notato un momento in cui la star è scivolata fuori dal suo tono.

Gli esperti di lingue hanno continuato: “Anche gli imitatori di dialetti più competenti raramente passano senza errori.

Uno spettatore di Stranger Things ha notato una breve oscillazione dell’accento americano di Quinn in una scena su una barca, in cui l’attore gridava la parola “stupido”.

Durante il suo chiassoso discorso, Quinn torna alla mite abitudine britannica di pronunciare l’inizio di una parola come “stoo” invece di “stow”, che è una caratteristica della pronuncia americana della prima sillaba.

READ  Guarda: Perché la troupe cinematografica di 007 ha coperto le strade di una città italiana con una bibita? - Notizie

Tuttavia, in una lunga serie in cui Quinn ottiene molto tempo sullo schermo, il suo tono è straordinariamente accurato e i fan sono tristi di vederlo andare via.

Quinn non è l’unico attore britannico che ha inchiodato un accento americano nel dramma soprannaturale.

Jamie Campbell Power, che interpreta la famigerata cattiva Vicenna, è anche lui del Regno Unito.

Allo stesso modo, anche Charlie Heaton che interpreta Jonathan Byers e Millie Bobby Brown che interpreta Eleven sono britannici.

La quinta stagione di Stranger Things andrà in onda nel 2024.