“Lui è l’amore della mia vita, il mio migliore amico”

Alessandra CasellaL’attrice, conduttrice e scrittrice è stata profondamente rattristata all’alba del 2 gennaio 2021, ha annunciato su Twitter. Morte Di Marito. Attacco di cuore all’età di 54 anni. Questo è l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. La mia migliore amica கெ, queste sono alcune delle parole che Kessella ha usato per dare cattive notizie attraverso un tweet, dal momento in cui molte e calde notizie sono state rilasciate da coloro che stavano cercando di starle vicino durante questo momento doloroso.

Alessandra Casella Who, da “Women’s Television” a “Comics” con Pochetto e Villagio

Alessandra Casella è sempre stata molto riservata sulla sua vita personale. I telespettatori la ricordano soprattutto per aver ospitato la trasmissione In toto, Tra il 1992 e il 1994, e il suo debutto con Roy Televisione femminile E ha partecipato a tali serie TV Don Matteo.

Ultimo aggiornamento: 12:01