La studentessa della scuola Twinham è stata accettata a Oxford dopo essere arrivata dall’Italia

Uno scolaro che non conosceva la parola inglese è stato accettato all’Università di Oxford per nove anni.

Marty Hardy, 18 anni, si è trasferito nel Regno Unito dall’Italia con la sua famiglia all’età di nove anni.

Quando è arrivata per la prima volta nel paese, ha frequentato la Winton Elementary School per il resto dei suoi anni di scuola elementare.

La madre di Marty, Tiara, ha dichiarato: “Sono andata nel Regno Unito nove anni fa e parlavo poco inglese con i miei tre figli. La mia maggiore aveva nove anni all’epoca e non parlava una parola di inglese.

“Marty è venuta dopo suo padre e sono arrivata io. Inizialmente è stato molto difficile per lei perché ha abbandonato la scuola a metà.

“Ha dovuto usare Google Translate e portare con sé un dizionario per parlare con i suoi amici. Ha ricevuto lezioni di inglese extra, ma circa un anno dopo, il suo inglese era molto buono.

Educato alla Parkfield School e alla Pool High, Marty ha ricevuto buoni voti GCSE che gli hanno permesso di frequentare la sesta elementare alla Twinham School.

Dopo aver conseguito due A * se un A di livello A, Marty ha iniziato a studiare psicologia e linguistica all’Università di Oxford.

Marty ha dichiarato: “Questo è un giorno molto speciale. È un’attesa tesa perché il sito Web UCAS non è stato caricato, ma non potevo fidarmi dei miei standard quando li ho visti.

I voti valutati dagli insegnanti sono decisamente diversi dagli esami. Gli esami sono l’unica cosa, e se va male, ci rimani bloccato.

“Penso che gli insegnanti possano vedere gli studenti tutto l’anno perché hanno voti in questo modo.

READ  15.104 nuovi casi e 352 morti - Corriere.it

“Sto esaminando le informazioni fornite dall’Università di Oxford su cosa portare con me. Ho già preparato tutto e pronto per andare lì”.

Marty ha la qualifica TEFL e spera di diventare un insegnante di inglese in futuro.