La nutrizionista Paula Norris condivide i metodi per risparmiare calorie che devi conoscere

Un dietista australiano ha condiviso i trucchi per conservare le calorie che devi conoscere per perdere peso, tra cui lo scambio di formaggio cheddar con parmigiano e la modifica di porzioni di carne macinata per rendere il tuo piatto più sano.

Paula Norris, di Melbourne, ha condiviso un disegno Pagina Instagram, Dove ha detto che questi sono alcuni dei trucchi che lei e il suo partner usano nella loro cucina se stanno cercando di “mantenere le cose deboli”.

Il consiglio di Paola include la sostituzione del purè di patate e del burro con metà del purè di cavolfiore e la sostituzione della panna acida con lo yogurt naturale.

Fatti coinvolgere da un dietologo australiano sui trucchi per risparmiare calorie che devi conoscere per perdere peso (foto di Paula Norris)

Paula ha condiviso un'immagine sulla sua pagina Instagram, dove ha detto che questi sono alcuni dei trucchi che lei e il suo partner usano nella loro cucina se stanno cercando di `` mantenere le cose magre '' (nella foto)

Paula ha condiviso un’immagine sulla sua pagina Instagram, dove ha detto che questi sono alcuni dei trucchi che lei e il suo partner usano nella loro cucina se stanno cercando di “ mantenere le cose magre ” (nella foto)

1. Un disco di carne macinata

La prima cosa che un dietologo ha detto che dovresti fare se vuoi risparmiare sulle calorie è dimezzare la quantità di carne macinata che prepari per tacos, spaghetti, bolognese o peperoncino.

Quindi sostituire l’altra metà con fagioli neri o rossi.

“Questo non solo ti fornirà calorie, ma aggiungerà anche fibre preziose”, ha spiegato Paula.

Puoi anche combinare piatti di carne macinata con verdure aggiuntive come carote grattugiate, funghi e zucchine, che riducono le calorie e aggiungono sostanze nutritive.

Risparmia 140 calorie e sei grammi di fibre

READ  La presa in giro "sospettosa" di Capcom su Resident Evil era solo un aggiornamento del sito

2. Sostituire il formaggio cheddar con il parmigiano

La seconda cosa che Paula ha detto che devi fare è sostituire il formaggio con il parmigiano.

Questo può far risparmiare calorie perché il parmigiano ha un sapore più deciso, quindi non è necessario che ne usi troppo.

In questo modo puoi risparmiare 45 calorie, ha spiegato Paula.

Risparmia 45 calorie

Il suo consiglio include lo scambio di formaggio cheddar con parmigiano perché non è necessaria la stessa quantità e regolare la carne macinata in modo che sia mezzo chicco tritato (nella foto) per risparmiare calorie.

3. Non-mash

Le purè di patate al burro sono una delizia deliziosa, ma possono essere molto caloriche.

“Usiamo metà purè di patate e metà cavolfiore su un lato o sopra la torta di patate”, ha detto Paula.

“Un po ‘di latte e un po’ di sale e pepe danno abbastanza sapore che puoi anche saltare il burro.”

Risparmia 95 calorie

Mentre Paula ama avere due cucchiai di maionese con un piatto a casa, sa che la maionese può essere estremamente ingrassante e c'è un'alternativa sana (nella foto)

Mentre Paula ama avere due cucchiai di maionese con un piatto a casa, sa che la maionese può essere estremamente ingrassante e c’è un’alternativa sana (nella foto)

4. Cambia la maionese in una salsa fatta in casa

Paula ha detto che mentre le piace avere due cucchiai di maionese con un piatto a casa, sa che la maionese può far ingrassare e c’è un’alternativa sana e semplice.

Questo è il mio punto di riferimento per scambiare la maionese con le insalate. Altre opzioni basate sul piatto includono formaggio, yogurt greco, avocado, ceci o tahini.

Se vuoi fare la salsa, devi mescolare due cucchiai di yogurt bianco, un cucchiaino di senape di Digione, un cucchiaino di succo di limone, sale e pepe.

READ  Non sto scherzando, PlatinumGames lancia Sol Cresta su Nintendo Switch

La salsa funziona anche per verdure grigliate e piatti di pollo.

Puoi fare metà pasta e metà zucchine tagliatelle, così come scambiare mezzo avocado su pane tostato con un quarto di avocado e un quarto di tazza di piselli per risparmiare calorie (nella foto)

5. Mescolare la pasta con le tagliatelle di zucchine

Per un pasto meno denso di carboidrati della pasta al pesto, puoi modificare il piatto e farne metà con le tagliatelle di zucchine.

“Invece di usare due tazze di pasta, usa una tazza di pasta e zoodles”, ha detto Paula.

Questo ti darà una delle tue porzioni di verdura per la giornata e renderà il tuo piatto più leggero.

6. Sostituisci il toast di avocado con l’avocado ei piselli sul pane tostato

Mentre l’avocado su pane tostato è una scelta salutare per la colazione, se vuoi tagliare calorie preziose in un dato giorno, puoi prendere in considerazione di preparare metà avocado e metà purè di piselli su pane tostato.

“Invece di usare mezzo avocado su un toast, usa un quarto e un quarto di tazza di piselli sul pane tostato”, ha detto.

“Anche se non sostengo il conteggio delle calorie, è risaputo che le calorie totali dovrebbero essere inferiori alle calorie totali se stai cercando di perdere peso”.

Infine, se sostituisci 50 grammi di panna acida con 50 grammi di yogurt naturale magro, vedrai i risultati insieme ai tuoi obiettivi di perdita di peso (nella foto)

7. Tagliare la panna acida nello yogurt bianco

Infine, se sostituisci 50 grammi di panna acida con 50 grammi di yogurt naturale magro, vedrai risultati con i tuoi obiettivi di perdita di peso.

READ  Amazon rilascia questa settimana un nuovo aggiornamento Echo facile da usare

Lo yogurt naturale è la perfetta alternativa salutare alla panna acida. Il suo sapore senza calorie. Aggiungi sale, pepe ed erbe aromatiche per renderlo più delizioso se necessario.

Risparmia 138 calorie