Konami potrebbe avere in programma di esternalizzare l’IP classico dopo il revival di GetsuFumaDen

© Konami

Secondo quanto riferito, Konami è disponibile a esternalizzare più marchi di giochi aziendali in futuro, dopo l’annuncio di GuruGuru GetsuFumaDen: Eternal Moon. Il gioco originale, Getsu Fūma Den, Pubblicato nel 1987 come esclusiva Famicom.

Secondo Shane Murato di Konami, che è anche produttore di Undying Moon, ce ne sono altri in arrivo. Questo è quello che aveva da dire Giochi jpg Alla domanda se la società giapponese prevede di esternalizzare la sua proprietà intellettuale ad altre società.

“Siamo costantemente ispirati dai molti titoli indipendenti e dal modo in cui creano e producono giochi entusiasmanti. Abbiamo ritenuto che GetsuFumaDen sarebbe stato un indirizzo IP interessante da riportare per seguire questo approccio autonomo, quindi abbiamo deciso di contattare GuruGuru perché conosciamo il squadra molto bene.

“Stavano esplorando nuovi metodi di progettazione grafica e pensavano che sarebbero stati molto adatti per questo IP. Ha anche aiutato ad avere fan del gioco originale GetsuFumaDen all’interno del team di GuruGuru. Come per altre collaborazioni, per favore aspetta progetti futuri come questo!”

Anche se potrebbero non esserci molte informazioni su questi “progetti futuri” in qualunque momento presto, è stato scoperto che Konami era il mese scorso Rinnovo del marchio di Castlevania E il Attrezzature di sollevamento in metallo in Giappone. Sembra anche che ne abbia alcuni Nuovi progetti da svelare nei prossimi mesi.

GetsuFumaDen: Eternal Moon
GetsuFumaDen: Eternal Moon (Immagine: Konami)

Il Un remake di Getsu Fūma Den uscirà su Nintendo Switch nel 2022. Fino ad allora, facci sapere quale altro IP Konami vorresti vedere tornare. Lascia un commento qui sotto.