John Stewart identifica Showrunner, il team creativo della serie Apple

Jon Stewart ha formato il principale team creativo per la prossima serie di eventi attuali di Apple.

Brinda Adhikari, Chelsea Devantez e Lorrie Baranek si sono uniti allo spettacolo senza titolo. Adhikari agirà come produttore esecutivo e direttore dello spettacolo, Devantez come scrittore principale e Baranek come direttore di produzione incaricato.

Adhikari è un noto produttore di notizie che ha lavorato in precedenza con personaggi illustri come Diane Sawyer, David Muir, Norah O’Donnell e Scott Pelley. La sua storia con O’Donnell sul trattamento dei bambini migranti nelle strutture di detenzione statunitensi lungo il confine con il Messico ha vinto il premio Edward R. Morrow 2020 per la migliore newsletter.

È rappresentato da UTA.

Devantez ha una storia con la Stewart, dopo aver iniziato la sua carriera di scrittrice televisiva in “The Daily Show” su Comedy Central durante il suo mandato come conduttrice. I suoi altri crediti televisivi includono la prossima serie di Tina Fey-Robert Carlock “Girls5Eva” in Peacock, “Bless This Mess”, “Abby’s” e “The Opposition with Jordan Klepper”. Recentemente, ha scritto, diretto e interpretato il film originale “Basic”, una selezione ufficiale di SXSW 2020.

È rappresentata da UTA, Color Creative e Hansen Jacobson.

Baranek ha lavorato in televisione per più di due decenni attraverso una varietà di formati e generi. I suoi crediti recenti includono “Il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazioni con David Letterman”, “The Break with Michelle Wolf”, “The President Show” e “The Nightly Show with Larry Wilmore”.

La serie Apple di Stewart, annunciata per la prima volta a ottobre, esplorerà gli argomenti che fanno parte della conversazione nazionale e il lavoro di difesa di Stewart.

READ  L'affascinante fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata avvistata mentre filmava un documento Netflix sulla vita con la superstar della Juventus

Stewart ospiterà la serie e la produzione esecutiva sotto la bandiera di Busboy Productions, che è attualmente in fase di primo accordo con Apple. Richard Pulbler di Eden Productions effettuerà anche operazioni di produzione nell’ambito dell’accordo globale con Apple, così come James Dickson, CEO.

Stewart ha iniziato con il suo commento comico politico come presentatore di “The Daily Show with Jon Stewart” a Comedy Central, un ruolo che ha ricoperto per più di 16 anni. Lo spettacolo ha ottenuto 56 nomination agli Emmy durante quel periodo e ha vinto 20 nomination consecutive per la migliore serie di varietà che rappresentano la serie più lunga nella storia degli Emmy. Il Daily Show ha anche ricevuto due Peabody Awards durante il suo mandato.

Stewart ha aperto la strada a numerose star del mondo della commedia politica, tra cui John Oliver, Samantha B e Stephen Colbert, che sono apparsi tutti in “The Daily Show”. È anche l’ultimo ex presentatore a tarda notte ad avventurarsi in una nuova serie con Live Streaming, unendosi ai ranghi di artisti del calibro di Chelsea Handler e David Letterman.

L’Hollywood Reporter ha rotto per la prima volta il team creativo di Stewart.

(Nella foto, da sinistra a destra: Brenda Adhikari, Chelsea Devintez, Lori Baranic)