Il ristorante Allro Italia aprirà ad Abbots Langley

Un nuovo autentico ristorante italiano va ad Abbott Langley.

Il settore dell’ospitalità è stato chiuso per la maggior parte dello scorso anno a seguito dell’epidemia di Govit-19 e il direttore del ristorante, costellato di stelle Michelin, David Del Ferro, non vede l’ora di riportare il cibo squisito quando aprirà il suo nuovo ristorante.

Al’ro Italia, un ristorante di nuova concezione chiamato School Meat di Abbots Langley, ha affermato che la migliore assunzione di cibo nella zona sarebbe davvero unica e il concetto potrebbe sembrare rinfrescante quando le restrizioni di blocco saranno allentate.

Il locale, che si aprirà l’8 marzo, servirà come viaggio per acquistare nuovi prodotti, produrre e un ricco caffè italiano – e avrà anche un ristorante a lume di candela con un bellissimo servizio quando sarà autorizzato ad aprire.

I clienti possono ora acquistare pasta e ingredienti in televisione, con un rilascio completo del ristorante previsto per facilitare i controlli

Il signor Del Ferro ha lavorato come manager in varie sedi nel settore dell’ospitalità per 14 anni, incluso il tempo che gestisce due ristoranti con stelle Michelin nella serra centrale di Mayfair.

Ma nonostante il successo della cucina francese al The Greenhouse, il ristorante non è stato in grado di seguire appieno le radici e la visione italiane del signor Del Ferro.

Dopo aver sviluppato la sua esperienza nel settore dell’ospitalità, è diventato chiaro che il cibo non riguarda solo il cibo, ma anche l’esperienza personale e il servizio invitante.

Alro Italia Deli e il ristorante serviranno cibo italiano fresco

Ha parlato del ristorante: “Volevamo aprire qualcosa ad Abbots Langley, per creare un ambiente in cui le persone potessero sentire le vibrazioni italiane”.

READ  La TV di Serie A sta registrando un calo significativo di ascolti

Riflettendo sulla natura del servizio nei ristoranti italiani tradizionali, il signor Del Ferro ha aiutato a spiegare come si può trovare il cibo in Al’ro Italia.

Dal momento in cui le persone entrano, saranno accolte da camerieri italiani che evocano bellissime conversazioni e creano un’atmosfera positiva, molto necessaria dopo un anno di negatività pubblica.

Il signor Del Ferro ha spiegato che è molto importante costruire un buon rapporto e rimanere concentrati sui ristoranti e che si sentiranno come se fossero stati autorizzati in Italia mentre erano seduti a un tavolo a lume di candela.

“Non è solo un posto, o dare loro da bere e poi un conto”, ha detto.

Il posto è descritto come “antico” ma con un lettore moderno di tonalità di grigio lucido e colori vivaci, un pavimento in granito domestico e bellissimi pannelli in marmo.

Menu- Tutte le ricette italiane tradizionali e gli ingredienti freschi dall’Italia sono messi insieme da uno chef esperto che ha lavorato per molti anni nei migliori ristoranti italiani – è descritto come piccolo e semplice.

Ma prima dell’apertura del ristorante, Deli sarà in prima linea: le persone possono entrare e prendere un caffè o acquistare nuovi prodotti italiani, inclusi 5 kg di pasta fresca utilizzati nel ristorante.

Ad esempio la pasta si presenta in forme diverse ogni giorno, mentre altri ingredienti tra cui salame e mozzarella possono essere acquistati per preparare il proprio cibo a casa.

Ha aggiunto: “Questa è una parte molto inglese di Abbots Langley, quindi vogliamo vedere come rispondono ai prodotti italiani e dare loro una buona esperienza”.

READ  Francois, Carro e Russetti portano l'Italia in 13 posizioni olimpiche

È fermamente convinto che le persone avranno fretta di visitare i ristoranti non appena le restrizioni consentiranno l’apertura del ristorante, credendo che gli Abbots Langley saranno un posto particolarmente preferito dalle persone.

Il proprietario ha spiegato che ci sono molte caratteristiche chiave nella zona, ma c’è una mancanza di esperienze culinarie adeguate nella zona.

Alro Italia sarà trasmesso dalle 7:00 alle 20:00 l’8 marzo, poco prima della sua apertura, quando i ristoranti possono servire da pranzo.

Può essere trovato in 20 Schoolmeat, Unit 4, WT5 0 LA.