I fan di Stranger Things “imparano” chi è il vero padre di Eleven dopo aver rivelato le prove di Vecna ​​| TV e Radio | Spettacolo e televisione

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler della quarta stagione di Stranger Things.

Con ogni serie Netflix di successo in uscita, i fan hanno ricevuto maggiori dettagli su Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown). I fan sanno che sua madre era Terry Ives (Amy Mullins), che ha dato alla luce suo figlio da lei e l’ha collocata nella struttura degli Hawkins Laboratory, dove la bambina aveva i poteri per essere domata. Tuttavia, i dettagli di suo padre non sono stati ancora rivelati. In effetti, molti semplicemente presumevano che il dottor Brenner (Matthew Modine) fosse il suo vero “padre”.

La quarta stagione di Stranger Things ha visto Eleven portata in una struttura segreta dove si è riunita con la dottoressa Brenner per riconquistare il suo potere.

Per scoprire quanto fosse forte, ha dovuto tornare ai suoi ricordi e rivivere la sua infanzia.

I fan hanno avuto uno sguardo sul suo passato all’Hawkins Lab e l’hanno vista mentre veniva testata dal dottor Brenner.

Mentre era lì, Undici ha lottato perché è diventata un’emarginata tra gli altri bambini.

Per saperne di più: Emmerdale Theory: un’intera famiglia è stata spazzata via da un nuovo arrivato

In un flashback del 1959, è stato rivelato che uno di loro aveva 12 anni, il che significa che aveva circa 24 anni quando nacque Eleven.

I padroni di casa hanno teorizzato: “La teoria è che Brenner sapesse che nessuno dei ragazzi, dal numero due al dieci, era forte come il numero uno.

“Così il dottor Brenner ha aspettato che uno crescesse per farlo accoppiare con Terry Ives per creare Eleven, per assicurarsi che fosse la più forte, e ovviamente lo era.”

READ  La poesia celebra il mondo, che sorge intorno al sud di Lione ad aprile

Il suo fan Henry Husky ha risposto: “Puoi spiegare perché la madre ha delle visioni. In realtà è BC Vecna ​​(001) dentro di lei proprio come Will”.

LandonSchlanger56 ha pubblicato: “Dice anche che Brenner ha usato il numero 1 per creare e testare gli altri, ma avrebbe senso per lei avere una madre”. (sic)