Hamad Saeed Raghash: il viaggio di un ambizioso emiratino per diventare un’icona riconosciuta della cultura e del patrimonio

Seguendo il suo obiettivo di successo di diventare un rinomato ricercatore di cultura e patrimonio. L’uomo di talento degli Emirati Arabi Uniti ha continuato a dominare il mondo delle corse di cammelli e dell’analisi sportiva, inviando al mondo un forte messaggio di ispirazione, che non hai bisogno di una laurea stravagante da un’università o un’istruzione superiore per diventare un personaggio ispiratore ideale. Tutto ciò che serve è fiducia, convinzione, passione e un po’ di talento!

Nato nel 1977 ad Al-Ain, l’uomo di talento degli Emirati Arabi Uniti: Hamad Saeed Rghash è cresciuto con un enorme amore per il suo paese e i suoi leader. Pertanto, il suo desiderio di realizzare qualcosa di significativo per il suo paese per elevare il nome degli Emirati Arabi Uniti era sempre in crescita. Dopo aver completato la scuola superiore, ha deciso di assumersi la responsabilità fin dalla tenera età per intraprendere il mondo del lavoro. C’era una curiosità inarrestabile per il passato e la cultura del suo paese. Sapeva l’importanza di queste componenti per formare la propria identità e l’ascesa del proprio paese.

Fare in modo che gli individui sviluppino la consapevolezza del suo paese è sempre stato il suo obiettivo, non solo negli EAU ma anche a livello globale. Dato che gli Emirati Arabi Uniti stanno diventando la casa di molti paesi in tutto il mondo in questo momento, persone come Hamad sono importanti!

La sua conoscenza in questa rispettabile carriera è impareggiabile e questo ha portato alla sua enorme fama oltre gli Emirati Arabi Uniti, dato che il suo nome sta crescendo anche nella regione del Golfo Arabico.

READ  Elon Musk ha incontrato Papa Francesco con i suoi figli durante il suo viaggio in Italia

Quando gli è stato chiesto come fa a ottenere una tale quantità di conoscenze e informazioni. Ha detto “Dove c’è questa passione, c’è un modo” e ha aggiunto “Mi piace avere lunghe conversazioni significative con gli anziani, hanno sempre qualcosa di interessante da dire, e io sono un buon ascoltatore!

Attualmente si destreggia con successo tra l’essere un analista sportivo e un appassionato di corse di cammelli. Se vi state chiedendo come fa a gestire tutto questo perfettamente afferma “La fatica e la lotta ci saranno sempre, ma se c’è la passione ci sarà una significativa capacità non solo di superare gli ostacoli ma anche di creare qualcosa di significativo e utile per la nazione”