Grace e Frankie sono fortunati ad avere la settima stagione.

Hai domande. Ho alcune risposte.

Mi sono innamorato di “Grace and Frankie” su Netflix durante la pandemia. So che ci sarà un’ultima stagione. Puoi confermare?

Sì davvero. La prossima settima stagione della serie, con Jane Fonda e Lily Tomlin, sarà l’ultima. “Netflix non offre più serie di lunga data”, ha detto qualche tempo fa Marta Kaufman, co-creatrice della serie, al Los Angeles Times. “E siamo davvero fortunati ad avere la settima stagione”.

Pandemic ha smesso di funzionare nell’ultima stagione dopo aver completato quattro episodi, ma secondo quanto riferito il cast è tornato al lavoro a giugno. Non ci sono informazioni su quando arriverà la stagione finale. Le speculazioni si sono concentrate sul 2022, ma il co-protagonista Martin Sheen ha dichiarato in un’intervista a SiriusXM con Bruce Posey che Netflix potrebbe riprodurre i quattro episodi completati come un pacchetto prima di così, se lo desiderasse.

Sebbene abbiano perso popolarità negli ultimi anni, mi sono sempre piaciuti i concorsi di Miss Universo e Miss America. Si terranno quest’anno e verranno mostrati in TV?

Il 70° Miss Universe Show si svolgerà in Israele a dicembre, afferma il suo sito web, con trasmissioni televisive su Fox e Telemundo. Miss America festeggia il suo centesimo compleanno con un evento di dicembre alla Mohegan Sun Arena in Connecticut; Non ho ancora visto un annuncio pubblicitario per il suo presentatore.

Alla fine degli anni ’80 o all’inizio degli anni ’90, c’era un film per la TV su quattro giovani donne che si trasferivano in una bellissima casa sulla spiaggia per incontrare uomini facoltosi. Lo hanno fatto tutti, tranne una persona che si è innamorata di un meccanico di una stazione di servizio. Pensava che fosse solo la sua fortuna incontrare un uomo che non aveva soldi. Ma, a sua insaputa, era molto ricco. Era un vero film “mi sento bene”… Potete aiutarmi?

READ  La Scala annuncia la stagione 2021-21 con meno speranze | divertimento

All’inizio pensavo ti ricordassi Come sposare un milionario, un film del 1953 che ha anche ispirato una serie TV degli anni ’50. Ma probabilmente hai visto il film TV del 1990 Rich Men, Single Women, anche se conteneva tre donne, non quattro. Internet Movie Database afferma che le donne “stanno pianificando di rapire i loro ricchi mariti organizzando una festa in una villa a cui possono accedere temporaneamente. Segue le ovvie storie d’amore che coinvolgono segretamente un ex giocatore di football, un ricco meccanico e un dirigente pubblicitario. ” Basato sul romanzo, è interpretato da Susan Somers, Heather Locklear e Deborah Adair.

Cosa puoi dirmi di Lionel Stander, che ha interpretato Max in “Heart to Heart”?

Stander era inizialmente un attore caratterista di successo, incluso in classici come “Mr. Deeds Goes to Town” e la versione del 1937 di “A Star Is Born”. Ma da liberale energico e schietto, trovò la sua carriera cinematografica interrotta più di una volta dalla caccia alle streghe anticomunista alla fine degli anni ’30 e ’50. Il New York Times ha dichiarato: “Dopo essere stato ostracizzato da Hollywood, il signor Stander ha trovato lavoro a teatro, a Wall Street e in commedie e western di pasta in Italia”. Ma alla fine ha lavorato di nuovo in film e televisione americani, in particolare “Heart to Heart”. Morì nel 1994 all’età di 86 anni.