Gorillaz ha annunciato un libro d’arte con contributi di oltre 40 artisti

I Gorillaz hanno annunciato un art book ufficiale con oltre 40 artisti ospiti che collaborano insieme al co-creatore della band Jimmy Hewlett.

Rilasciato nell’aprile 2022 tramite Z2 Comics, Libro d’arte Gorillaz Promette di dare ai fan “nuove interpretazioni di 2D, Murdoc Niccals, Noodle e Russel Hobbs in un unico grande volume”, con il contributo di Jack Black, Robert Smith dei Cure e Little Dragon. Vedi l’elenco completo degli ospiti qui sotto.

Parlando del progetto, Hewlett ha dichiarato: “Gorillaz ha sempre collaborato con la musica, ma questa è la prima volta che collaboriamo. Mi è piaciuto molto lavorare con molti dei miei artisti preferiti e il risultato è questo libro fantastico”.

Il libro da 12,6 x 9,2 pollici sarà avvolto in 288 pagine di carta artistica di alta qualità. È disponibile per il pre-ordine Ora da qui Costa £ 68,99

Recentemente, i Gorillaz hanno annunciato una riedizione deluxe del loro album di debutto omonimo che contiene brani live, remix e B-side per celebrare il 20° anniversario della band.

Per quanto riguarda il futuro, Damon Albarn ha confermato che il lungometraggio dei Gorillaz è in lavorazione su Netflix.

Durante un’intervista con Apple Music A proposito del suo nuovo album solista, The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows, Albarn ha dichiarato: “Sono su Netflix perché stiamo realizzando un lungometraggio sui Gorillaz con Netflix. È davvero emozionante da fare. È qualcosa che noi” è da molto tempo che volevo farlo. Ha attraversato molte incarnazioni… I Gorillaz stanno facendo un film. Onestamente. Ma non posso dire altro su di lei, ovviamente, perché… No, no, no. “

READ  Lucasfilm Games is hitting the light speed into the future

L’elenco completo degli artisti ospiti per Libro d’arte Gorillaz Come segue:

Anna Giudice
Andrew Carrillo