Genius Brands International richiede S3 “Rainbow Rangers”, disponibile su più piattaforme OTT

Genius Brands International presenta la terza stagione con luci verdi di questa rivoluzionaria serie animata prescolareRangers Rangers E un accordo con Netflix per mandare in onda la prima stagione a partire da luglio 2021 negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. La società ha anche annunciato ulteriori accordi per la serie, tra cui Amazon Prime Video, TVNZ della Nuova Zelanda e Israeli Noga.

Nuovi media partner per Rangers Rangers Unisciti a un elenco in continua espansione dei migliori media partner in tutto il mondo, incluso il canale dei cartoni animati di Genius Brands! Negli Stati Uniti e in Canada, Corus Entertainment’s Treehouse (Canada), Televisa e BLIM TV (Messico), Cartoonito (Italia), NineNetwork (Australia), CCTV e iQiyi (Cina), Nickelodeon e NOGGIN (America Latina) TV2 (Ungheria), NOGA (Israele), Mini Mini (Polonia), Canal Panda (Portogallo), Discovery Kids (Medio Oriente), Mediacorp (Singapore), Awesome TV (Malesia), Pikaboo (Serbia, Montenegro, Macedonia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Erzegovina ). La prima stagione di Rangers Rangers È stato presentato per la prima volta nell’ottobre 2018 e la sua seconda stagione nel novembre 2019.

Il Presidente e CEO di Genius Brands, Andy Hayward, ha commentato: “In meno di tre anni, abbiamo lanciato con successo e aumentato la nostra presenza. Rangers Rangers In tutto il mondo, a partire da Nickelodeon qui negli Stati Uniti, siamo ora in procinto di lanciare la premiere dei nuovi episodi su Kartoon! Negli Stati Uniti, il fatto che la serie sia stata ricercata dalle principali emittenti di tutto il mondo, incluso Netflix ora, sottolinea il suo immenso fascino. Con il nostro pubblico globale in rapido aumento e la nomina di agenti di licenza globali, rimaniamo impegnati ad accelerare il lancio di prodotti correlati in tutto il mondo attraverso i principali rivenditori e online, che riteniamo aumenterà il valore per i nostri azionisti. “Le storie della terza stagione avranno una svolta unica, che riteniamo avrà un impatto importante sui prodotti di consumo in tutto il mondo, insieme al nostro nuovo titolare della licenza del gioco di punta”.

READ  L'Italia si qualifica agli Europei 2024 ed evita le qualificazioni. In vantaggio anche Slovenia e Repubblica Ceca

Rangers Rangers È una serie basata sul salvataggio che segue le avventure di sette ragazze che sono state le prime a rispondere del pianeta Terra, per proteggere le persone, gli animali, le risorse e le bellezze naturali del nostro mondo. Hillary Chernis e Sarah Jane Slow, che sono state gli scrittori principali nelle stagioni 1 e 2, diventeranno gli scrittori principali per la terza stagione. Il regista vincitore di diversi Emmy Award Michael Malliani dirige la serie e Hayward è il produttore esecutivo.