Dove è nata Elisa Butterworth ne L’ultimo regno? | TV e Radio | Spettacolo e televisione

Elisa Butterworth ha recitato nella serie Netflix di successo The Last Kingdom dal lancio dello show nel 2015. La star è diventata una delle preferite dai fan dopo che Aelswith ha subito uno dei più grandi cambiamenti di personaggio nella serie TV. I fan sono ansiosi di saperne di più su Aels con l’attrice, incluso da dove viene.

Dove è nata Elisa Butterworth ne L’ultimo regno?

Elisa Butterworth è un’attrice di 28 anni che ha scoperto la recitazione attraverso una recita scolastica quando era giovane.

Ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Art, interpretando ruoli da protagonista in The Daughter in Law e The Witch of Edmonton.

È stato uno dei suoi primi ruoli televisivi in ​​DCI Banks e nello stesso anno ha debuttato come Aelswith in The Last Kingdom.

Secondo i suoi crediti cinematografici, dovrebbe riprendere il ruolo nel seguito dello spettacolo, Seven Kings Must Die.

LEGGI DI PIÙ: Piers Morgan approfondisce Meghan Markle dopo aver cancellato Netflix

La star torna regolarmente nella sua città natale, Lincoln, per vedere gli amici.

Attualmente vive a Tenerife e tiene aggiornati i fan con i suoi ultimi progetti su Instagram.

Ad aprile ha detto: “Vivo a Tenerife dall’inizio di febbraio e mi sto divertendo così tanto a girare A Town Called Malice per Sky!

“Rimarrò qui fino alla fine di giugno, vivendo la mia vita migliore da turista!”

Nella prossima serie Sky, un’esplosiva saga familiare, interpreterai il ruolo di Carly Lord.

L’attrice è stata dispiaciuta di dire addio ai suoi co-protagonisti dopo aver girato l’ultima stagione di The Last Kingdom.

Da allora ha chiamato una spia accidentale in un divertente post su Instagram.

READ  I buyer internazionali acquisiscono Lux Vidi, il dramma pre-release di Blanca | Notizia

La star stava rispondendo a una scena in cui Aelswith rivela il piano del malvagio signore Aethelhelm (Adrian Schiller).

Ha scherzato: “Questa è stata letteralmente una delle mie scene preferite da filmare di tutti i tempi!!!

“Ora abbiamo bisogno di un ramo spia per Aelswith, Eadith e Aelfwynn e chiamiamolo SAXON SPIES.”

Le stagioni 1-5 di Last Kingdom sono ora disponibili su Netflix.