Data, ora e canale TV da guardare o trasmettere in streaming negli Stati Uniti Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB 2022 negli Stati Uniti

Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB

L’Italia affronterà la Turchia nella partita della fase a gironi del Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB 2022. Qui puoi trovare tutte le informazioni su questo gioco come quando, dove, come guardare o trasmettere in streaming questo gioco negli Stati Uniti.

Riccardo Sperdoli del Team Italia si mescola ai compagni di squadra
© Toru Hanai/Getty ImagesRiccardo Sperdoli del Team Italia si mescola ai compagni di squadra

Per la seconda partita Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB 2022 Nella fase a gironi affronteranno l’Italia (favorita per il girone). Tacchino. Trova tutte le informazioni che vuoi sapere su questo gioco qui, inclusa la data, l’ora e il canale TV per guardare o trasmettere in streaming questo gioco negli Stati Uniti.

Entrambe le squadre candidate devono vincere Poole E Si affronteranno. Come previsto, entrambi hanno vinto la prima partita con un buon margine e cercheranno una vittoria che consentirà loro di finire questa fase a gironi da leader. Entrambi sono ben consapevoli che l’altro è un concorrente.

Italia Una vittoria contro è stata Canada Sembrava tranquillo, ma si è rivelato più complicato del previsto, con 2 set favorevoli e un terzo molto vicino (risultato finale 25-13, 25-18 e 39-37). Tacchino Davvero non troppo difficile da battere CinaOra passeranno a una sfida più dura Poole E.

Italia vs Turchia: Data

Italia E Tacchino Si affronteranno a Lubiana, in Slovenia lunedì 29 agosto 2022 alle 15:15 (ET) Per la seconda partita della fase a gironi Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB 2022.

Italia vs Turchia: l’ora degli Stati in America

ET: 15:15
TC: 14:15
MT: 13:15
PT: 12:15

Italia vs Turchia: canale TV da guardare o trasmettere in diretta negli Stati Uniti

Questo è Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB 2022 Gioco a livello di gruppo tra Italia E Tacchino Disponibile per la visione negli Stati Uniti: Volleyball TV, la piattaforma streaming della FIVB.

READ  TIM italiana prevede la dismissione per attrarre nuovi partner