Crescent Street diventerà Little Italy – Bundaberg adesso

Riccardo Bona si esibirà in Crescent Street presentando un evento di Little Italy sabato sera.

Il mese prossimo potrai vivere la magia dell’Italia al Childers con Crescent Street, che prenderà vita con un tocco di colore, venditori di cibo in stile italiano e tanta musica nell’ambito del Childers Festival 2022.

Con di tutto, dai tradizionali sapori italiani tra cui venditori di salumi, gnocchi e pizza cotta a legna, ce ne sarà per tutti i gusti dato che l’evento inizierà alle 16:00 di sabato 30 luglio.

Il portavoce del file per le arti, la cultura e gli eventi del Consiglio regionale di Bundaberg, CR John Learmonth, ha affermato che l’evento è stata una grande opportunità per Tyders di mostrare le sue radici multiculturali.

“Incoraggio tutti a passare la notte da Childers sabato sera, con Crescent Street che si trasforma in Little Italy prima del Festival Day di domenica”, ha detto Learmonth.

“I bambini sono una comunità multiculturale e la presentazione delle culture è sempre stata una parte importante del menu del festival, con stasera la possibilità per le persone di rilassarsi e godersi tutto ciò che viene offerto”.

Crescent Street una piccola Italia
Un gruppo di venditori di cibo trasformerà Crescent Street.

Tra i venditori di cibo che aiuteranno a trasformare Crescent Street in Little Italy:

• BayFusion offrirà un menu impressionante di piatti italiani tra cui penne cremose, cannelloni, pane all’aglio e pannacotta con mango/pistacchio locali, solo per citarne alcuni.
  • Pizza affamata di unicorno su legno
  • Menu Speciale Gustoso Street Food di Arancini e Gnocchi
  • Gelato Creamy Creations di Bugsy
  • Selezione di vini della Moffatdale Ridge Winery
  • Goose On The Loose vende la sua collezione artigianale di salumi di prima qualità
  • Old Style Gourmet con i loro piccoli prodotti tradizionali affumicati a legna
  • Il Rotary farà sfrigolare la salsiccia
  • Isis Masonic Lodge gestirà il Crescent Street Bar
READ  Hershey Fielder torna a San Diego per salutare Gershwin

Lo stile italiano sarà combinato con alcuni grandi artisti locali, oltre alle esibizioni di 10 tracce sonore dell’onda sonora The Sunny Coast Rude Boys, il crooner kiwi Danny Faifai di “The Koi Boys”, una performance caratteristica del tenore italiano di fama mondiale David De Vito , e molto altro ancora.

L’intrattenimento dal vivo al Paverock Quarry Theatre includerà:

• 16 – 16:30 Orchestra della Scuola Secondaria di Stato Isis
  • 16:30 – 17:00 Musica strumentale alla Bundaberg State High School
  • 17 – 17:20 Ricardo Bona
  • 17:20 – 18:00 Il Jake e Elwood Blues Brothers Show
  • 18 – 18:15 David de Vito
  • 18:15 – 19:30 Danny Vivi di “The Koi Boys”
  • 19:30 – 21:00 Sunny Coast Ragazzi maleducati

Potete trovare il programma completo del Childers Festival quaggiù.

Altre storie: La settimana NAIDOC ha caratterizzato una serie di eventi comunitari