Consigliato: meglio in pasta su Hulu

I giudici Millie Petrie, Wells Adams e Danielle Odette in una foto di Il migliore in pasta. (Foto: Michael Desmond/Hulu)

Iscriviti alla nostra newsletter Primetimer consigliata e ricevi la nostra guida alle migliori serie, film e speciali nella tua casella di posta ogni venerdì.

Il migliore in pasta
| vuoto

Mezz’ora di gara di cucina (10 episodi)

Che cos’è Il migliore in pasta Intorno a?

I concorrenti ossessionati dalla pizza di tutti i ceti sociali mostrano le loro abilità culinarie e competono per il premio di $ 10.000 in quello che Hulu chiama “il primo concorso di pizza in assoluto” in TV.

Chi è coinvolto?

• Wells Adams, Scapolo in paradisoIl cameriere residente, ospita la serie del concorso e funge da uno dei tre giudici di ogni episodio.
  • Il capo della giuria è Daniele Odetti, chef con sede a Los Angeles da Napoli, Italia, a capo della giuria. Appare in ogni episodio insieme ad Adams.
  • La chef Millie Petrie, la comica e influencer gastronomica Eunji Kim e il fornaio Brian Ford, si alternano come terzo giudice della giuria.
  • Kat Sullivan, modella e produttrice esecutiva, non è estranea a Food TV. Includi i suoi crediti Inchiodato, Top Chef, E il È una torta?

Perché (e per chi) lo consigliamo?

L’umile pizza sta vivendo una rinascita in televisione. Meno di due settimane dopo la serie Netflix di successo La tavola dello chef Al debutto di una stagione incentrata sulla pizza, Hulu si unisce alla festa Il migliore in pastauna serie di concorsi cliché proprio come il suo titolo (gioco di parole).

Mentre il processo di cottura continua, Il migliore in pasta È abbastanza semplice. Ogni episodio inizia con una sfida “Out of the Box”, incentrata su piatti insoliti, seguita da un “Final Dough Down”, che determina il vincitore. Il formato rimane interessante poiché le sfide sono progettate per spaventare il gruppo di concorrenti per ogni episodio. Italiano NuneAd esempio, sono costretti a rivedere le tendenze culinarie sui social media di cui non hanno mai sentito parlare, mentre agli influencer visivi di Instagram viene chiesto di realizzare pancake monocromatici.

L’enfatizzazione dei diversi tipi di concorrenti assicura anche che ogni episodio sia speciale e accreditato al dipartimento di recitazione, che ha trovato giocatori che assomigliano alle persone normali. La loro mancanza di esperienza multimediale può essere incredibilmente divertente, come quando accade Nona All’inizio rifiuta di partecipare alla sfida, poi insiste nel dare da mangiare a ogni fotografo una volta che il suo piatto è completo.

Sebbene sia un chiaro caso della sinergia della Disney, arruolare Wells Adams è una mossa stimolante da parte di Hulu, il cui entusiasmo per un cucciolo di cane si adatta facilmente al tono dello spettacolo. nessuno dentro Il migliore in pasta Si prende sul serio, almeno con Adams, ma solleva il suo peso spiegando le regole del concorso, chiamando la giuria (una giuria di sei persone riceve un voto ponderato sulla sfida finale) e fornendo commenti colorati dal tavolo dei giudici. Adams ha dimostrato il suo valore Scapolo in paradiso Tanto tempo fa, ma è bello vederlo uscire da dietro il bancone e assumere la guida di un nuovo progetto.

Si abbina bene con

• Tavolo dello chef: pizzaNetflix celebra sei episodi della migliore pizza di tutto il mondo.
  • È una torta? (Netflix), che corrisponde Il migliore in pastaEnergia del formaggio. (Leggi la nostra recensione.)
  • L’orso (FX su Hulu), l’unico altro programma televisivo a presentare “Heard, chef!” (Leggi la nostra recensione.)
READ  “Il Buco”, recensione: volgare e sublime nella Grotta delle Meraviglie